• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Naz.li Maschile | Serie A/M

Modena Volley - Alberto Giuliani ha parlato della gara in programma contro Piacenza e dei play-off in vista.

Pagina 1 di 1

01/03/2024

                                                                                                                                                                                                            Seguici su Facebook : VOLLEY  EMILIAROMAGNA

 

Alberto Giuliani: "Contro Piacenza lavoreremo sulla continuità , dobbiamo mantenere un livello alto di gioco per stare in campo contro queste squadre"

Questa mattina il coach della Valsa Group Alberto Giuliani ha parlato della gara in programma per domenica contro Piacenza e dei play-off in vista. 

 

"Sono molto curioso di vedere a che punto siamo - spiega Giuliani - soprattutto sotto il piano della continuità  e della capacità  di giocare con pazienza contro squadre forti e che spingono molto in battuta come Piacenza. In questo momento dobbiamo puntare sul miglioramento della concentrazione e della continuità , stiamo lavorando bene ma dobbiamo crescere per mantenere un livello di gioco alto per tutta la gara. Domenica sarà soddisfatto se metteremo in campo un gioco collettivo e rimarremo in partita anche quando loro spingeranno forte. L'infortunio di Sbertoli? Gli faccio i migliori auguri di pronta guarigione, conosciamo bene il parco attaccanti di Trento e non credo che per loro sarà  un problema adeguarsi rapidamente a un nuovo alzatore. Futuro? Certamente stiamo parlando della prossima stagione, ora stiamo concentrati sui play-off".

L'intervista è  sul canale YouTube ufficiale Modena Volley

 

 

Ufficio Stampa |  Modena Volley

Commenti

PUBBLICITA'