• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Misano vs Castrocaro 2-6

Pagina 1 di 1

12/04/2015

Misano vs Castrocaro 2-6

 

MISANO ADRIATICO -  Partita divertente a prescindere dal risultato a Misano, dove il Castrocaro vince il match, andando sotto e soffrendo però il buon gioco misanese nel primo tempo, ma dilangando nel finale.

Avvio di gara pirotecnico, con la squadra di casa che si porta in vantaggio per 2 a 1 dopo soli sette minuti di lancetta. Eppure partono forte i biancorossi del Castrocaro che si portano in vantaggio già al secondo grazie a un' azione corale trasformata da capitan Monti che da zona centrale supera Maggioli che può solo smorzare il tiro.
Il Misano cambia atteggiamento e sale di tono. Al quinto il numero dieci Trabucco alza la testa, vede Renna appena fuori dai pali e lo supera con un potente pallonetto. Un gol di pregevole fattura. E' uno pari.
Due minuti dopo, azione in contropiede dei biancoazzurri, Biagini, tra i più in forma, sfrutta la sua rapidità per superare nell'uno contro uno Renna.
Al 14esimo, Misano vicino alla terza marcatura con Semprini, da azione di calcio d'angolo, la sfera prolungata per il numero otto e il suo tiro acrobatico, poco sopra la traversa. 
Passano i minuti della prima frazione di gioco e le squadre si riassestano ed equilibriano, rivaleggiandosi soprattutto in mezzo al campo.
La svolta però arriva al minuto 40 con un fallo di un difensore del Misano su un attaccante forlivese: è calcio di rigore. Barducci si incarica della massima punizione e col suo destro spiazza Maggioli sul lato opposto. 2 a 2.
Il Misano torna in attacco, ma sul capovolgimento di fronte, è lesto e cinico il Castrocaro a ribaltare nuovamente il risultato con la doppietta personale del classe 89 Monti, scattato sul filo del fuorigioco. Ora è 2 a 3 Castrocaro.
Nei minuti di recupero, pregevole uno due fra Trabucco e Biagini, quest'ultimo decentrato prova il tiro e la sfera finisce di pochissimo sopra la traversa di Renna. Inizia il secondo tempo senza azioni degne di nota, se non per il gol in fuorigioco del Misano con Cannini.
Al 15esimo arriva il poker per il Castrocaro, con un'azione insistita dei biancorossi e il pallone scaricato all'indietro per Satanassi che con una bella finta si aggiusta al tiro e sigla un pregevole gol. 2 a 4 lo score.
Ora è il Castrocaro a premere per il gol della sicurezza e perviene al quinto gol con un'azione al minuto 33 sui piedi del numero 9 Bonavita che prima si fa stoppare il tiro dal miracolo di Maggioli, ma è bravo a siglare sul tap-in.
38esimo e arriva anche il sesto gol degli ospiti con la doppietta per l'11 Barducci. Finisce così con un 6 a 2 per gli ospiti, più affamati di risultato per cercare di insediare le primissime posizioni del girone.

MISANO FC: Maggioli;  Sottile (10' st Cannizzo), Parma, Cipriani, Ortibaldi, Mazzoni, Biagini, Semprini, Cannini, Trabucco (1' st Mbaye), Chiarabini
A disposizione: De Girolamo, Dhamo.
All.: Gastone Boccioletti 

CASTROCARO: Renna, Piani, Babini (20' pt Camporesi), Fariselli, Oliva (1' st Ravaglioli), De Luca, Satanassi, Balestra, Bonavita, Monti, Barducci
A disp.: Lolli, Ravaglioli, Michelacci, Valli, Pellino, Gardenghi
All.: Capanni

RETI: 2' pt Monti (C); 5' pt Trabucco (M), 7' pt Biagini (M); 41' pt rig. Barducci, 43' pt Monti (C), 18' st Satanassi (C), 33' st Bonavita (C), 38' st Barducci (C)
Ammonizioni: (M) (C)


NOTE:
ARBITRO: Sign. Calzone della sezione di Ravenna
ASSISTENTI: Paiardini di Rimini e Cordani di Piacenza 
Spettatori: 50 circa.

Matteo Morotti

Commenti

PUBBLICITA'