• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Misano vs Bakia 0-5

Pagina 1 di 1

02/11/2014

Misano vs Bakia 0-5

Gianluca Farabegoli

 

MISANO - Partenza, via e subito i cesenaticensi in vantaggio con un pregevole sinistro di Nicolas Ronchi. I padroni di casa macinano gioco, ma solo a metà campo e con reattività gli ospiti sanno rendersi pericolosi ad ogni ripartenza con un ottimo Barbanti a limitare i danni. Secondo tempo a senso unico del Bakia che trova il gol rispettivamente ai minuti 6, 25 e 38 con il miglior in campo Farabegoli e al decimo sempre della seconda frazione con Guagneli che pesca l'incrocio dei pali. Piove sul bagnato per i padroni di casa, quando Cipriani sbaglia il penalty della bandiera al 41esimo e quando si infortunia alla testa Semprini e lascia in dieci la squadra di Borioni per sostituzioni esaurite. Finisce allora con un rotondo 5 a 0. Misano con 27 reti subite, peggior difesa e molti interrogativi da risolvere; Bakia con molte certezze in più.

MISANO FC: Barbanti; Pironi, Passeggio (15' st Lapia), Semprini, Dhamo (22' st Ottaviani), Sabattini, Djeladini (15' st Mazzoni), Cipriani, Cannizzo, Trabucco, Andreattini.
A disp.: D'Ercoli, Diomede, Chiarabini
All.: Borioni 

BAKIA: Lasagni; Neri, Pagan, Guagneli, Duraccio (30' st Magnani), Bocchini (19' st Asilani), Mazzarini Alberto, Candoli Claudio, Ronchi, Farabegoli, Candoli Matteo 
A disp.: Giunchi, Ugone, Pirini, Mazzarini Federico, Fattori.
All.: Sarpieri

RETI: 5' pt Ronchi, 6' st Farabegoli, 10' st Guagneli, 25' st Farabegoli, 38' st Farabegoli 

Ammonizioni:

NOTE: Lasagni para un calcio di rigore a Cipriani al 41' st.
ARBITRO: Sign. Pezzuto di Ferrara
ASSISTENTI: Capritta e Zanzi di Ravenna.
Spettatori: 50 circa.

Matteo Morotti

Commenti

PUBBLICITA'