• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Mesola vs Castnes 2019 0-0

Pagina 1 di 1

29/09/2019

Mesola vs Castnes 2019 0-0

Bella partenza degli Ospiti con azione di Piscopo che serve di prima intenzione Orlando, ma il tiro esce di poco. Stessa occasione poco dopo sulla testa di Manari, con il medesimo risultato.

Anche Franchi ci prova, ma il goal viene giustamente annullato dal direttore di gara per aver rilevato la complicità di una mano. Ci riprova il duo Piscopo/Orlando grazie ad una punizione dal limite ma anche in questa occasione il tiro è impreciso. Unica nota rilevante nel primo tempo l'equilibrio difensivo degli ospiti che nulla concedono agli ostici del Mesola.

nel secondo tempo, nonostante i cambi che in corso d'opera i due tecnici scherano in campo, non cambia il risultato. Occasioni clamorose per parte, sui piedi del solito Piscopo passa la sfera per Cuppini che di testa non intercetta. Subito il Mesola reagisce e prima su calcio d'angolo poi su punizione di Pregnolato non riesce a trovare il vantaggio grazie a Mezzetti che in due tempi fà sua la sfera. Ultima clamorosa occasione di nuovo per Veronesi quasi allo scadere ma anche in questo caso il Castnes non ci sta a perdere e si finisce il match a reti inviolate. Buon punto dopo una trasferta estenuante e soprattutto... 

0 goal...Bene bene...

Castnes 2019

Commenti

PUBBLICITA'