• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Mercato: Cambio di guardia alla Reno di S.Alberto

Pagina 1 di 1

23/06/2023

Mercato: Cambio di guardia alla Reno di S.Alberto

Diego Driwa

Con la vittoria nella finale regionale dei play off della categoria promozione di domenica 11 giugno e con le premiazioni da parte della Figc-Crer di sabato scorso è terminata la lunga stagione sportiva 2022/23 della Pol. Reno.

Ora, a bocce ferme, si comunicano le decisioni societarie che sono quelle di un totale rinnovamento dello staff tecnico, queste decisioni sono state prese con trasparenza e correttezza, sempre nell’interesse della società sportiva.

Per cominciare si intende ringraziare, per il lavoro svolto sul campo, che ha portato al raggiungimento della vittoria nella finale regionale play off di categoria il mister Mariani e il suo entourage nel preparatore dei portieri Baleni che si è dimostrato una ottima persona preparata sia sul campo che a livello umano.

Ringraziamo il preparatore atletico nonché, per quest’anno, anche vice allenatore Fusconi da numerosi anni alla Reno per il suo impegno e professionalità dimostrata, per lui le porte della Reno saranno sempre aperte.

Ma soprattutto un grande ringraziamento va al DS Bonarrigo con noi fin dalla stagione 2017/18 che ha intrapreso una crescita professionale, con noi e noi con lui, fino ad arrivare ad allestire in questa stagione sportiva una grande rosa con alcuni giocatori di categoria superiore che il campo lo ha dimostrato.

Bona ci ha sempre supportato ed aiutato in tutte le situazioni delicate ed intricate che nascono negli spogliatoi di tutte le società sportive dimostrando un grande attaccamento ai colori giallo/blu e resterà sempre un amico per la Reno e gli auguriamo un grosso in bocca al lupo per il suo futuro.

Nuovi incarichi

Incominciamo dal nuovo Direttore Sportivo che sarà Matteo Guardigli già DS al Classe e vice allenatore a Russi, come giocatore ha militato per parecchie stagioni in serie D e Eccellenza quali Russi, Ravenna, Legnago e Classe.

Poi il nuovo Mister, esordiente in categoria e quindi una scommessa per la Reno, Diego Driwa, ex giocatore in promozione e eccellenza e già allenatore della rappresentativa provinciale allievi della Figc, a Conselice e a Riolo Terme nel 2021/22.

La Pol. Reno dà a loro il benvenuto e gli augura un buon lavoro e speriamo tante belle soddisfazioni.

 

 

 

 

Polisportiva Reno A.S.D.

 

Commenti

PUBBLICITA'