• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Meletolese vs Bibbiano San Polo 1-1

Pagina 1 di 1

07/12/2014

Meletolese vs Bibbiano San Polo 1-1

foto Dall'Aglio


Inizio gara con le formazioni molto guardinghe, la posta in palio è molto importante, ed entrambe le squadre, prima di scoprirsi provano a studiare le iniziative di rischio. Al 15’ punizione dai 35 metri per il Bibbiano, calcia Picchi e la palla esce di poco alla destra di Governi, al 18’ ancora Bibbiano pericoloso con Guidetti che calcia bene di destro sul palo lontano alla destra di Governi, al 23’ Bibbiano in vantaggio, lancio dalla 3/4  di Dallaglio per Tognoni, in netto fuori gioco di almeno 3 metri, l'assistente, distratta non segnala!, ma convalida la conclusione dello stesso Tognoni sotto la traversa.  Bibbiano meritatamente  in vantaggio per quanto proposto da inizio gara, contro una Meletolese abulica e senza idee. Al 32’ Bibbiano vicino al raddoppio con Dallaglio che si libera benedella linea difensiva locale, ma davantoi a Governi calcia fuori. Al 35’ Meletolese vicino al pareggio con Bedogni, disimpegno errato della difesa ospite, Bedogni è caparbio a crederci e va al tiro impegnando Scalabrini da posizione defilata. Al 44’ ancora Meletolese vicino al gol, triangolazione Formato - Bedogni, Genova, ma la conclusione esce di poco alla destra di Scalabrini. Primo tempo termina con il Bibbiano in vanataggio, viziato dalla clamorosa svista dell'assistente Chioccioni. Nella ripresa parte meglio  il Bibbiano e già al 2’ si procura una punizione nella metà campolocale, calciata da Picchi non produce nessun pericolo. Al 8’ Bibbiano vicino al gol con Tognoni che calcia in mischia e trova la traversa sulle braccia di Governi, ancora Bibbiano in attacco, calcia Guidetti e trova il palo, sulla respinta arriva Coghi, ma è in fuori gioco. Al 14’ punizione dal limite   Meletolese in gol  e pareggio  con una super tiro chirurgico di Bedogni, palla che bacia la traversa  e si spegne in rete per il meritato pareggio. Alla mezz'ora, iniziano i cambi per entrambe le formazioni. Al 35’ Meletolese vicino al raddoppio ancora con Bedogni su lancio perfetto di Perna, stop e a seguire in posizione favorevole non è fortunato nella conclusione che esce ancora di poco. Al 48’ miracolo di Governi che si supera per togliere una velenosa deviazione di Magro nettamente in porta, che aveva intercettato il tiro di Pasquariello. Fine delle ostilità con un risultato che non accontenta nessuna delle due formazioni.

MELETOLESE - BIBBIANO S.POLO 1-1
Marcatori:  Tognoni al 23’ , Bedogni 59’
Meletolese: Governi, Meneghinello (dal 34’ st Ghirardini), Campana, Pucino, Magro, Foresta, Bedogni, Azzi (dal 25’ st Alinovi), Formato, Genova, Perna (dal 45’ st Camillo). A disp.: Borghi, Boukal,  Bozzolini,  Oliomarini. All.
Cristian Iori
Bibbiano San Polo: Scalabrini, Fornaciari (dal Scarpa), Ferretti, Zecchetti ( dal 23’ st Pasquariello), Mattioli, Coghi, Orlandini, Tognoni, Dallaglio, Picchi, Guidetti (dal 25’ st Arduini). A disp. Della Corte,   Scarpa, Parapani, Fanti, Piermattei.  All. Marco Paganelli
Arbitro Sig.  Di Domenico di Faenza, assistenti Sigg. Maldini e Chioccioni di PR
Ammoniti: Meneghinello, Foresta e Formato (M), Guidetti e Scarpa (B)
speettatori 120 circa, terreno molto allentato, giornata a tratti soleggiata.

Commenti

PUBBLICITA'