• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Naz.li Maschile

Medea Montalbano – Niagara 4 Torri Volley 3-1 (25-12, 25-23, 15-25, 25-20)

Pagina 1 di 1

24/01/2016

 

 

 

L’ultima gara del girone d’andata riserva alla Niagara 4 Torri una sconfitta che interrompe l’entusiasmante (e per molti versi inaspettata) serie di cinque vittorie consecutive, senza però frenare le potenzialità dei giovani granata.

 

I marchigiani della Medea Montalbano partono determinati nel voler far bene davanti al proprio pubblico e si portano immediatamente in vantaggio, con i ferraresi inizialmente a ridosso (8-6, 16-9) salvo cedere dal secondo time out tecnico, finendo con un traumatico 25-12 per i maceratesi.

 

Martinelli striglia i suoi che mostrano una maggiore concretezza. Nel secondo infatti la Medea sembra riprendere la stessa scia del precedente (8-3) ma la reazione granata c’è, fermandosi però sul 25-23.

 

Il trend di crescita si rivede nel set successivo in cui è la Niagara a condurre (3-8 e 8-16) portandolo in porto 15-25 e fornendo l’impressione che la gara sia ancora apertissima.

 

Purtroppo per Bernard e compagni il quarto set, combattuto punto su punto, riserva un finale che sorride solo ai marchigiani.

 

Un applauso lo meritano comunque i ragazzi di coach Martinelli per un cammino davvero positivo malgrado quest’ultima sconfitta.

 

 

 

Ufficio stampa

 

Commenti

PUBBLICITA'