• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Naz.li Femm.le | Serie B2/F

Massavoley - VTB Progresso, il prepartita con Matilde Chinni.

Pagina 1 di 2

16/02/2024

                                                                                                                                                                                                             Seguici su Facebook :  VOLLEY EMILIAROMAGNA 

 

Massavolley Ravenna  - VTB Progresso Aredici Bologna il  prepartita con Matilde Chinni. 

VTB CORNER - before the game 

Il Campionato di Serie B2 Femminile prosegue con il secondo turno del girone di ritorno che vedrà la VTB PROGRESSO AREDICI BO in trasferta sul campo della Massavolley RA. Dopo la sconfitta casalinga al tie break dell'ultima giornata, capitan Simoni e compagne sono già proiettate alla gara contro la compagine guidata da coach Morigi. All'andata vittoria delle ravennate al quinto set.

Protagonista di questo nuovo appuntamento di VTB CORNER - before the game, Matilde Chinni.

Nelle ultime uscite sia in Serie B2 che in Under 18 state raccogliendo i frutti del vostro lavoro. Come stanno procedendo questi campionati dal tuo punto di vista?

"I due campionati stanno procedendo bene. In Under 18 abbiamo circa tre settimane per prepararci al meglio alle fase che determinerà le teste di serie alla Final Four del 1 maggio nella quale sarebbe davvero bello riuscire a centrare la finale che ci farebbe qualificare per la fase nazionale, mentre nel campionato di B2 abbiamo a disposizione quasi l'intero girone di ritorno per provare a raggiungere la salvezza."

Nell'ultimo turno di Serie B1, una lunga partita terminata solo al tie break contro la JuliaGas Montesilvano. Come è andata? Che gara è stata?

MassaVolley Ravenna - VTB Progresso Aredici Bologna 1-3 (23-25, 25-21, 17-25, 15-25)

Pagina 1 di 1

20/02/2024

                                                                                                                                                                                                             Seguici su Facebook : VOLLEY EMILIAROMAGNA

 

MassaVolley Ravenna  - VTB Progresso Aredici Bologna 1-3 (23-25, 25-21, 17-25, 15-25)

GAME RECAP B2

Importante successo per la VTB PROGRESSO AREDICI BO nella quindicesima giornata del Campionato di Serie B2 Femminile.

Le rossoblù sono riuscite a ribaltare il risultato dell’andata uscendo vincitrici dal Palazzetto Comunale Melandri di Massa Lombarda dove, sabato, è andato in scena il match in programma contro la Massavolley RA.

Il risultato finale di 1-3 (23-25, 25-21, 17-25, 15-25) permette alle felsinee di compiere un ulteriore passo in avanti e grazie ai tre punti conquistati al termine di questa gara, di staccarsi di sette lunghezze dall’Emanuel Raggini RN.

🎤Questo il commento sul match del coach Pierpaolo Pasini:

“Il match è stato combattuto nei primi due set, giocando bene abbiamo vinto il primo con poco distacco mentre nel secondo abbiamo avuto maggiori difficoltà. Successivamente però siamo riusciti a stare sempre avanti mettendo in campo una prestazione nettamente migliore rispetto a quella delle nostre avversarie, sia nel terzo che nel quarto parziale. Abbiamo battuto e murato bene, diminuito gli errori in attacco rispetto alla gara disputata la scorsa settimana e complessivamente sono contento della prestazione, abbiamo disputato un’ottima partita.”

Prossima gara in programma al Palasport di Castelmaggiore, sabato 24 febbraio alle ore 17:30 contro la Carloforti Axore.it FM

 

Giovanna Salzano 

Addetta stampa Volley Team Bologna

Commenti

PUBBLICITA'