• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Massa Lombarda vs Riolo Terme 1-3

Pagina 1 di 1

25/11/2019

Massa Lombarda vs Riolo Terme 1-3

Reda Heddate

Parte meglio la formazione ospite che al 16' si trova in vantaggio, errore difensivo,la palla finisce a Maranini che con un tiro preciso insacca alle spalle di un incolpevole Lusa.35' ancora pericoloso il Riolo Terme, azione personale di Bali,il suo tiro da distanza ravvicinata viene deviato di piede da Lusa.36'si sveglia il Massa, da pochi passi prova il tiro Genuario ma finisce malamente a lato.36' pareggio bianconero, Tosi lancia Genuario che a tu per tu con il portiere non sbaglia con un preciso rasoterra.Inerzia della partita a favore dei bianconeri.Al 51' arriva l'episodio che cambia la partita, l'espulsione di Vaccari per doppia ammonizione molto dubbia.Rimane pericoloso il Massa, al 57' lancio di Pirazzoli per Genuario ma questa volta Bombardini (ex di turno) con una gran parata salva il risultato.Al 70' arriva il vantaggio della formazione ospite sulla prima occasione pericolosa del secondo tempo,scarico di Maranini per Haddate, che da dentro l'area la spara sotto la traversa.bianconeri che cercano il pareggio, ma al 89' arriva il terzo gol di Sartoni per gli ospiti.

Prossimo appuntamento mercoledi' 27 novembre in trasferta a Trebbo di Reno.

A.S.D. MASSA LOMBARDA CALCIO: Lusa, Vaccari, Billi, Seck, Amadori, Vinjolli (1' st Pirazzoli), Scala, Lumci (39' st Montanari), Tosi, Genuario (12' st Filippone), Ghinassi (36' st Bartolomei). A disp.: Zanotti, Scala Francesco, Seck Yanda, Alpi, Morandi. All.: Guido Montanari.

A.R.S. RIOLO TERME: Bombardini, Minardi (16' st Sartoni ), Castellari, Gallinucci , Marchi, Barlotti , Maranini (27' st Visani ), Mouharrar , Fanti (16' st Heddate ), Caroli, Bali (44' st Xhyra ). A disp.: Dall’osso , Martellini , Casadio, Argentini , Sabato.All: Geraci

Reti: 16' pt Maranini, 37' pt Genuario, 25' st Heddate , 44' st Sartoni .Note: Ammoniti: Filippone, Castellari, Gallinucci , Heddate . Espulsi: Vaccari al 6' st.

Commenti

PUBBLICITA'