• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Massa Lombarda vs Libertas Castel San Pietro 0-1

Pagina 1 di 1

29/09/2019

Massa Lombarda vs Libertas Castel San Pietro 0-1

Nonostante una discreta prestazione, i tre punti vanno alla Libertas, che sfrutta a dovere l'unica incertezza difensiva dei ragazzi bianconeri.

 

Parte forte il Massa, al 6' tiro di Scala da limite dell'area , ma il portiere ospite vola smanacciando in angolo.Sull' angolo successivo il colpo di testa di Vaccari sfiora il palo.Al 18' ancora pericoloso Vaccari sempre di testa, ma la palla finisce sul fondo.Al 23' grande occasione per i ragazzi bianconeri, palla che arriva in area a Tosi, scarico a Ghinassi, ma il suo tiro da centro area finisce sopra la traversa,Alla prima occasione pericolosa, gli ospiti passano in vantaggio, errore difensivo, cross dal fondo, palla che finisce a Mercuri che rimasto solo appena dentro l'area scarica un bolide sotto la traversa.Secondo tempo con il Massa che cerca il pareggio, al 53' arriva il bel gol di testa di Chicco Scala su cross di Filippone , ma inspiegabilmente l'arbitro annulla (forse classico fallo di confusione)Al 85' è la Libertas che potrebbe chiudere la partita, ma il tiro di Cornacchia a tu per tu con Lusa finisce alto sopra la traversa.In pieno tempo di recupero l'estremo difensore ospite con una gran parata nega il gol del pareggio a Tosi, che su calcio d'angolo la colpisce di testa verso l'angolo alto.

 

Prossimo appuntamento Domenica 6 ottobre in trasferta a Sesto Imolese.

 

A.S.D. MASSA LOMBARDA CALCIO: Lusa, Vaccari, Billi, Seck (25' st Bartolomei), Amadori, Giuliani, Scala (37' st Donati), Vinjolli, Tosi, Filippone (18' st Genuario), Ghinassi. A disp.: Zanotti, Melina, Montanari, Grandi, Scala Francesco, Lumci. All.: Guido Montanari.

 

LIBERTAS CASTEL SAN PIETRO: Stanzani Luca, Campomori, Gabrielli, De Angelis, Negroni, Buratti, Gallinucci, Ghini (32' st Fernandes Noah), Cornacchia, Ricciardelli, Ciss (21' pt Mercuri). A disp.: Siracusa, Giangregorio, Stanzani Michael, Brusa, Ballacci, Mazzacurati, Fernandes Luis.All.:

 

Reti: 43' pt Mercuri.

 

Note: Ammoniti: Filippone, Giuliani, Gallinucci, Campomori.

 

Massa Lombada Calcio.it

Commenti

PUBBLICITA'