• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Marotta vs Olimpia Marzocca 0-3

Pagina 1 di 1

14/12/2014

Marotta vs Olimpia Marzocca 0-3

Gianmarco Duranti

 

MAROTTA – Trascinata da un Gianmarco Duranti stellare, il Marzocca cala il tris e irrompe nelle zone che contano. L’ultima del 2014 riserva una cocente delusione al Marotta, menomato dalle assenze di Pompei, Pacenti, Paolini e Beretta. L’infortunio alla fine del primo tempo del capocannoniere Messina (10 reti), vittima di una distorsione al ginocchio, segna la fine per i rossoblù che smarriscono peso e incisività nel reparto avanzato, cedendo di schianto col trascorrere dei minuti. La squalifica di Montanari non pesa nei meccanismi dell’Olimpia, in grado di accelerare con Duranti, autore di un tripletta d’autore nella ripresa. Il bomber sblocca il risultato finalizzando da opportunista la pregevole azione in velocità avviata da Sabbatini e rifinita da Canapini. Dopo due palle gol neutralizzate da Cavalletti, l’attaccante ex Marignanese raddoppia con un’azione personale d’alta scuola, aggirando l’intera retroguardia rossoblù. La traversa timbrata di testa sul corner di Pandolfi, non demoralizza Duranti che completa una giornata magica e tocca quota 7 in classifica cannonieri presentandosi puntuale all’invito di Morlacco. Il Marotta chiude così l’andata come l’aveva iniziata: con un pesante 0-3. Il Marzocca festeggia la seconda vittoria di fila e respira aria d’alta quota.

 

MAROTTA                         0                

 

OLIMPIA MARZOCCA   3

 

 

 

MAROTTA: Cavalletti, Alessandrini, Zonga (1’ st Cirillo)(32’ st Shiroka), Bastianoni, Ruggieri, Simone Girolametti, Sbrega, De Angelis, Bevilacqua, Messina (1’ st Pontini), Carra. (A disp. Mattioli, Matteo Girolametti, Diop, Curcio). All. Gianfranco Ceccarani.

 

OLIMPIA MARZOCCA: Morresi, Canapini, Spezie, Mariani Primiani, Zingaretti, Asoli, Pandolfi, Cennerilli (38’ st Scarpini), Duranti (42’ st Cardinali), Morlacco, Sabbatini (34’ st Romagnoli). (A disp. Ruggeri, Fioretti, Pigini, Castaldo). All. Marco Mengucci.

 

ARBITRO: Evandri di Fermo.

 

RETI: 3’ st, 32’ e 42’ st Duranti.

 

NOTE: pomeriggio mite e soleggiato; terreno in discrete condizioni; spettatori 250 circa; corner 5-10; allontanati al 34’ pt entrambi i mister Ceccarani e Mengucci per comportamento non regolamentare; ammoniti: 16’ pt Zingaretti, 23’ pt Duranti, 29’ pt Carra, 32’ pt Asoli, 10’ st Cennerilli, 40’ st Shiroka, recupero 2’ e 4’.

 

 

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'