• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Marotta vs Laurentina 0-2

Pagina 1 di 1

13/09/2015

Marotta vs Laurentina 0-2
 
MAROTTA – La neopromossa Laurentina epunga il campo del Marotta con un gol per tempo. Già al 4’ Ungureanu con un diagonale velenoso impegna Gerbino. Il Marotta comanda le operazioni ma manca di incisività.
Verso la mezz'ora la Laurentina alza il ritmo. Al 33’ Brocca calcia alto da buona posizione. La risposta è di Pacenti che spara di poco a lato. Al 41’ sale in cattedra Api che sulla sinistra si beve due difensori e di destro sfiora il palo. Passano appena due minuti e gli ospiti mettono la freccia. Sul calcio piazzato di Painelli, migliore in campo, Brocca anticipa tutti e di destro insacca. La ripresa si apre con l’infortunio ad Api, costretto a uscire per un problema al ginocchio. In campo il giovane Tavoletti. Il Marotta spinge per trovare il pareggio, la Laurentina in contropiede è minacciosa. A chiudere il match il neo entrato Bartolomeoli con un pallonetto da applausi.
 
 
 
Marotta: Piersimoni; Caporaletti, Baldelli, Radi (76’ Pantaleoni), Pierpaoli, Donati, Pellegrini (50’ Omiccioli), Gabbianelli, Ungureanu, Mattioli (70’ Porfiri), Pacenti. All. Franceschelli

Laurentina: Gerbino, Rossi, Fraboni, Montanari, Carletti, Maiolatesi, Brocca, Conti (65’ Bartolomeoli), Api (48’ Tavoletti (87’ Federici)), Painelli, Manfredi. All. Moraschini
 
Arbitro: Diotallevi di Pesaro
.
Reti: 43’ Brocca, 79’ Bartolomeoli.
Espulso: 82’ Rossi (doppia ammonizione). Ammoniti: Brocca, Donati, Gabbianelli, Painelli, Rossi, Maiolatesi. Note: spettatori 150 circa.
 
 
 

 

Commenti

PUBBLICITA'