• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Marina, quattro schiaffi che fanno male

Pagina 1 di 1

11/01/2015

Marina, quattro schiaffi che fanno male

La sosta Natalizia non porta bene ai ragazzi del Marina che tra le mura amiche subiscono un passivo che lascia tutti di stucco.
Di fronte un Solarolo rinforzato a Dicembre che ha approfittato della giornataccia dei rossoneri che ricordiamo erano reduci da ben 6 risultati utili consecutivi. Eppure nel pomeriggio freddo e nebbioso sono i locali a menar le danze quando al 21' Filieri macina metri di campo e effettua un bel cross nell area solarolese e va a pescare l accorrente Zaccaria che tira al volo, la palla sbatte sulla schiena di un difensore ospite la cui deviazione mette in difficoltà il proprio portiere Monterastelli che con un balzo felino respinge in corner. Il primo tempo è anche caratterizzato da qualche fallo di troppo che l'insicuro arbitro imolese non sanziona a dovere, così serpeggia il nervosismo fra le due formazioni e il signor Fornelli spesso distratto, ammonisce ben 4 giocatori nell arco di 10 minuti. 
Al 33pt Mainetti con un tiro preciso e imparabile porta in vantaggio il Solarolo. Il Marina è sotto shock anafilattico, ha di fronte un Solarolo che punge e fa' male. Mancano pochi minuti alla fine della prima frazione e vengono espulsi sia Mister Cangini sia il N° 16 Lanzoni dalla panchina del Solarolo per un vivace scambio di opinioni, cosi, il mister rossonero inviperito esce dal terreno di gioco e si dirige verso la tribuna molto agitato dove ad attenderlo ci sono sia la propria mamma e sia la moglie di origini tedesche che lo consolano e gli dicono di calmarsi. All improvviso pero' sfortunatamente il Marina va' sotto ancora causa un autorete di Cangini junior.
Nella ripresa continua la battaglia con i rossoneri in difficoltà specie nelle retrovie poi ci mettiamo alcune azioni del Solarolo in sospetto fuorigioco mai rilevate e cosi i ragazzi di Merenda colpiscono altre due volte con Perchinelli e Ciarlariello. Nel finale poi ci pensava il portiere Giannini che con belle parate diceva di no agli avanti avversari riducendo
il passivo. Merito al Solarolo per aver vinto contro un Marina che saprà risollevarsi facendo tesoro degli errori commessi.

Giancarlo S.

Commenti

PUBBLICITA'