• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Marignanese vs S.Ermete 1-0

Pagina 1 di 1

27/09/2015

Marignanese vs S.Ermete 1-0

 

 Un’ altra bella vittoria della squadra gialloblù in una gara sentitissima con degli ex in campo e il più importante è proprio il Mister Mancini Massimo che era con la squadra ospite proprio nella passata stagione sportiva.
Buona la prestazione di tutta la Marignanese che offre ancora una volta gioco e umiltà contro un avversario che comunque, al di là della sconfitta, ha una buona rosa come Magnani, Zanigni e Della Valle.
La squadra di Oscar Cervellieri, come fino ad ora ha dimostrato, è scesa in campo con determinazione con tanti giovani che tra l’altro si sono ben messi in evidenza ancora una volta anche dopo la bella prestazione di Russi.
Bravo Pasquinoni Matteo che non ha mai sofferto la marcatura del suo avversario e soprattutto con personalità ha ben dato tutto quello che aveva.
Bravo anche Montesi Marco sempre attento e sicuro in tutte le sue giocate, dimostrando carattere anche con la sua giovanissima età.
Perfetta la partita del Capitano Lago che rientrato da due giornate di squalifica, si è divorato sempre l’avversario con cattiveria sportiva e determinazione, dimostrando ancora una volta con le sue giocate la sua esperienza che per questa categoria è veramente tanta.
Complimenti anche per il suo goal che al 17’ del primo tempo fa scendere giù tutti i tifosi dalla gradinata della Tribuna.
Bene tutta la squadra a supporto del suo Capitano anche se purtroppo nel secondo tempo ha dovuto fare gli straordinari quando il direttore di gara espelleva il giocatore gialloblù, Liera Jacopo, il quale un po’ superficiale lasciava i suoi compagni in dieci.
Però c’è da sottolineare che per tutto il primo tempo lo stesso difensore classe 92’ non aveva mai demeritato nelle azioni e comportamento, se non al momento della prima ammonizione.
Sicuramente sono cose che nel calcio accadono e diciamo che davanti alla prestazione globale di un campionato e con la sua esperienza di gioco si annullano da sole.

ACD MARIGNANESE: ANDREANI FEDERICO, SARTORI FRANCESCO, PASQUINONI MATTEO, BOLZONETTI GIUSEPPE, MAZZOLI FILIPPO, LIERA JACOPO, MONTESI MARCO (25’ ST. CUOMO FABIO), COLLETTA NIKO, SORRENTINO LUCA (42’ ST. POLITI SIMONE), LAGO RAMIRO MARTIN, BRIGHI ANDREA (15’ ST. BRIHGI THOMAS). A DISP. MANZAROLI ANDREA, MANCINI ELIA, MATTEUCCI FRANCESCO, SANTONI DANIELE.
ALL. MASSIMO MANCINI.
S.ERMETE: RICCI, MAZZA (25’ ST. MASINI), ZANGOLI, CONTADINI (15’ ST. MANFRONI), OLIVIERI, DELLA VALLE, CECCARINI, TOSI (38’ ST. AGUERO), MAGNANI, D’ELIA, ZANIGNI. A DISP. POLLINI, GENGHINI, TONTI, PRETE.
ALL.  PAOLO SUCCI

ARBITRO: SIG. GUITALDI GIANLUCA SEZIONE DI RIMINI.  
ASSISTENTI: SIGG.RI SAPIGNI MATTIA E BIANCHINI NICOLAS SEZIONE DI RIMINI

TEMPO: SOLEGGIATO  PER TUTTA LA PARTITA, CAMPO IN PERFETTE CONDIZIONI.

AMMONIZIONI:  27’ 1T. ZANIGNI (S.ERMETE); 10’ ST. MAZZA (S.ERMETE); 28’ 1T. LIERA JACOPO (MARIGNANESE); 24’ ST. SARTORI (MARIGNANESE); 31’ ST. CUOMO (MARIGNANESE); 47’ ST. CECCARINI (S.ERMETE).

ESPULSI:  8’ ST. LIERA JACOPO PER DOPPIA AMMONIZIONE.

UFFICIO STAMPA ACD MARIGNANESE
DAVIDE LA MACCHIA
 Resp.le Comunicazione & Marketing

Commenti

PUBBLICITA'