• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Marignanese vs Real Miramare 1-0

Pagina 1 di 1

13/09/2015

Marignanese vs Real Miramare 1-0


Davanti ad un bellissimo pubblico giunto numeroso allo Stadio Comunale di  San Giovanni in Marignano, se pur con la gara importantissima del Moto Gp che si svolgeva a pochi passi all’ Autodromo di Misano, si è disputata una bellissima gara di Campionato, valevole come 2^ giornata del Torneo di Promozione girone D.
Parte arrembante la squadra gialloblù che per tutta la metà del primo tempo schiaccia nella propria area l’avversario Real Miramare e in più di un occasione prova a far male con delle azioni importanti ma non concretizzate da Sorrentino e da Bolzonetti.
La prima vera occasione per ospiti capita al 24’ del 1t. con Ferrani che con un tiro da fuori area prende il secondo palo e nella ribattuta trova il centravanti Bizzocchi  che a pochi passi non insacca in rete grazie ad una prodezza del portiere della Marignanese, Andreani, che si supera e chiude la porta.
Al 4’ della ripresa, occasionissima della Marignanese con Sorrentino che dopo aver ricevuto palla con un filtrante da centro campo, brucia in contropiede il difensore del Miramare Muratori e dopo aver messo a sedere anche il portiere Lelli, a porta vuota tira alto sulla traversa.
Il vantaggio della Marignanese però si concretizza con il neo entrato Andrea Brighi che al 26’ st.  dopo aver ricevuto palla da Montesi  che scendeva in contropiede nella corsia di destra, si infila nell’area di rigore e dribbla prima un difensore del Real Miramare, Muratori Oscar, poi sferra un diagonale che rasoterra fa insaccare sul secondo palo la sfera alle spalle del portiere Lelli.
Poteva essere il raddoppio dei gialloblù quando al 35’ st. Sorrentino trova solo la traversa e poi la deviazione in angolo, quando ricevendo palla da destra nell’area di rigore da parte di Montesi,  la palla si stampa sul legno, decretando nulla di fatto.
La gara poi si innervosisce a tal punto che il Real Miramare vede l’espulsione al 38’ di Muratori , già ammonito e al 46’ in pieno recupero, precisamente 4’ di recupero e di Tamburini sempre del Real Miramare anch’egli già ammonito.
Una vittoria importante per la squadra allenata da Mancini che trova la seconda vittoria consecutiva proprio davanti al suo pubblico e come dice la retorica vince e convince.
Una buona dose di giovani con delle conferme d’esperienza importanti, questi gli ingredienti che formano un gruppo che sicuramente, se questo è il buongiorno, darà molto fastidio in un campionato molto importante come quello della Promozione.
Marignanese vs Real Miramare 1-0
acd marignanese: andreani federico, sartori francesco, politi simone, bolzonetti giuseppe, mazzoli federico, liera jacopo, montesi marco, colletta niko(43’ st. cuomo fabio) , sorrentino luca, santoni daniele( 19’st. brighi andrea), forti cristian (14’st. brighi thomas). a disp. manzaroli andrea, mancini elia, matteucci francesco, sejfulla xhuljo.
all. massimo mancini.
real miramare asd:  lelli, chiussi, mantovani, muratori, sammaritani, valeriani, pecci (6’ st. muccini), ferrani, romano ( 30’ st. tamburini), bizzocchi (41’ st. bonucci), de martino. a disp.  bedetti, fabbri francesco,  parma, fabbri elia, muccini.
all.  ciaroni angelo
arbitro: sig. caminati luca di forli’   
assistenti: sigg.ri evangelisti g.marco e topo mario di cesena

tempo: soleggiato  per tutto il primo tempo, nel secondo tempo i primi dieci minuti c’e’ stata una forte perturbazione piovosa con precipitazione intensa e poi il sole.

ammonizioni:  17’ pt. muratori (real miramare);  7’ st. muccini (real miramare); 13’ st. politi (marignanese);28’ st. bolzonetti (marignanese);  32’ st. tamburini (real miramare).

espulsi:  38’ st. muratori (real miramare) per doppia ammonizione; 46’ st. tamburini (real miramare) per doppia ammonizione.

marcatori:  26’ st. brighi andrea (marignanese).

 


UFFICIO STAMPA ACD MARIGNANESE
DAVIDE LA MACCHIA
 Resp.le Comunicazione & Marketing

Commenti

PUBBLICITA'