• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Magreta vs Rivara 0-1

Pagina 1 di 1

20/09/2015

Magreta vs Rivara 0-1

 

 
MAGRETA: Nella prima frazione di gioco il Magreta gioca con più determinazione degli ospiti, riesce ad avere più possesso palla semza però rendersi particolarmente pericoloso cosa che invece fà il Rivara che con Diazzi e Paltrinieri crea due nitide oppurtinatà per il vantaggio.
Nella ripresa un Rivara più deciso e dinamico conduce la partita e la palla del vantaggio se la crea ancora la coppia di attaccanti ma la precisione latita e la palla finisce sempre sul fondo.
L'occasione per il Magreta per segnare la regala la difesa ospite con un intervento sbilenco di Grossi che mette a dura prova i riflessi felini di Guicciardi. Poi a dieci dal termine un calcio d'angolo teso di Galuppi viene spizzato sul secondo palo dove il più lesto è Diazzi che da due passi inzucca in rete. Nel finale il Magreta si butta in avanti ma il Rivara si copre bene e Guicciardi non corre pericoli portando a casa l'intera posta.
 
 
MAGRETA: Botti, Koco, Galella, Bechar, Stento R., Braglia, Mezgane, Afrenh (55' Zanni), Zaja, Giovannini (46' Di Matteo), Azzolina.
A DISP: Dieci, Simeoli, Condrea, Stento F.   ALL: Lazzarini.
 
RIVARA: Guicciardi, Grosselle, Goldoni, Pietropaolo (63' Sala), Grossi, Ragazzoni (53' Prenga), Ferraresi, Tassinari, Paltrinieri (70' Pignatti),  Galuppi, Diazzi.
A  DISP: Berveglieri, Mazzoli, Fresia, Turci.    ALL. Razzaboni.
 
ARBITRO: Aliaj di Modena.
 
RETI: 80' Diazzi.
 

 

Commenti

PUBBLICITA'