• Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Regionali | Serie C Emilia-Romagna

Magik Basket Parma - E80 Group LG Castelnovo 55 - 94

Pagina 1 di 2

15/10/2023

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA    

 

ECCELLENTE PRESTAZIONE DELLA E80 GROUP LG BASKET.

MAGIK PARMA BATTUTA PER 94 A 55

Terzo successo di fila per la E80 Group LG Basket che supera Magik Parma con il risultato di 94 a 55 mantenendo la testa del girone.

I ragazzi di coach Vozza hanno giocato una partita esemplare tenendo ritmi altissimi per tutti i 40 minuti di partita senza mai commettere errori non lasciando alla Magik alcuna possibilità di vittoria.

Partenza equilibrata fra le due formazioni con percentuali elevate per entrambe. Defant e Lasagni escono bene dai blocchi e tengono i Parmigiani agganciati alla locomotiva LG fino a metà del terzo periodo. Poi i Cinghiali debordano e prendono il largo fino a superare i 46 punti di distanza. A 3 minuti dalla fine Vozza mette in campo i due 2008 al seguito (Davide Vozza e Paolo Corsini).

È Elias Longagnani l'MVP del Match autore di 19 punti nel corso della partita coadiuvato da un Codeluppi in stato di grazia che mette una bella schiacciata a difesa schierata ed una in contropiede. 

Super come sempre Bosniak, Bravi, Parma Benfenati, Morini, Saccone (schierato in quintetto) e Giberti.

L'estro e la forza esplosiva di Tosti hanno poi fatto la differenza e reso l'incontro particolarmente divertente.

Il prossimo appuntamento per la LG Basket sarà il 22 ottobre al Pala Giovanelli  alle 17.00 contro Pallacanestro Correggio

Commenti

PUBBLICITA'