• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Reg.li Femm.le | Serie D/F

Liu Jo Modena - Csi Clai Solovolley 0-3

(15-25; 14-25; 18-25)

Pagina 1 di 1

08/03/2015

Liu Jo Modena - Csi Clai Solovolley 0-3

 

Continua a raccogliere successi la Csi Clai Solovolley. Terza vittoria consecutiva e altri tre punti che consolidano la Clai al settimo posto, in piena metà classifica a quota 27. L’avversaria di turno, la LiuJo di Modena, come la Clai, è l’espressione giovanile della propria società. Per la squadra di Modena la classifica è più deficitaria con 20 punti in nona posizione e costretta a guardarsi le spalle per evitare la zona retrocessione.
 La Clai a Modena trova una delle sue giornate migliori e non si lascia intimorire dalla formazione di casa che inizia bene al servizio, ma non trova poi i colpi per impadronirsi della partita.
 Dopo aver vinto i primi due set, la LiuJo prova a rimescolare le carte cercando a muro ed in attacco soluzioni alternative. Per la Clai però la giornata è di quelle giuste e l’incontro non torna in discussione.
 La Clai avanza così di altri tre punti e si dovrà preparare a ricevere la prossima settimana un’altra formazione di bassa classifica come l’Agenzia Venere Ostellato, penultima con 12 punti. Una nuova ghiotta occasione per continuare a muovere la classifica per cercare di rendere il finale di stagione il più tranquillo possibile.
 Si giocherà alla Penazzi venerdì 13 marzo alle 21:15

Commenti

PUBBLICITA'