• Romagna Sport
  • Marche Sport

Motori

Liburdi è terzo assoluto al Porta del Gargano

Motor Valley Racing Division - Rally - CRZ -

Pagina 1 di 3

27/09/2023

 

Liburdi è terzo assoluto al Porta del Gargano - Motor Valley Racing Division -  Rally - CRZ -

Il pilota di Ceccano brilla nell'ultima di Coppa Rally ACI Sport in settima zona, mancando l'accesso alla finale nazionale sulla speciale conclusiva.

Modena, 27 Settembre 2023 - Un Rally Porta del Gargano da cardiopalma quello che ha visto protagonista, tra Sabato e Domenica, uno Stefano Liburdi in ottimo stato di forma.

Presentatosi ai nastri di partenza del round conclusivo di Coppa Rally ACI Sport di settima zona il pilota di Ceccano, in coppia con Valerio Silvaggi sulla Hyundai i20 Rally2 di Friulmotor, era obbligato a centrare la seconda piazza assoluta per poter accedere alla finale nazionale.

Uno shakedown vissuto completamente su fondo asciutto non consentiva al portacolori di Motor Valley Racing Division di trovare la giusta quadra del setup, in virtù di una due giorni di gara che si preannunciava bagnata e che poi, nella sostanza, si è rivelata tale.

Dopo un buon avvio sulla "Peschici" l'arrivo della pioggia alzava il livello della sfida con Liburdi che, sui due passaggi di "Vico", conteneva i danni ed evitava ogni possibile rischio.

Commenti

PUBBLICITA'