• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Libertas Castel San Pietro vs San Vittore 4-3

Pagina 1 di 1

25/10/2020

Bella ed entusiasmante vittoria dei nostri Under 19 Regionale che, nella terza giornata di campionato, si aggiudicano 3 punti importantissimi!

Di fronte ad una bella squadra come il San Vittore Polisportiva i biancooro vanno in vantaggio con un tiro all'angolo opposto di Cristian Otelli.

I granata non demordono macinando bel gioco riuscendo a pareggiare concludendo positivamente una mischia in area.

I romagnoli continuano ad esprimere un bel gioco che li porta a condurre per 2 a 1 a fine primo tempo, grazie ad uno spettacolare gol in rovesciata. La ripresa inizia con un rigore a favore del San Vittore che fissa il punteggio sul 3-1 per gli ospiti.

La partita sembra finita, ma alcuni accorgimenti tattici di mister Capasso e la caparbietà della squadra che allena, la riapre prima con il gol di Di Santo che accorcia le distanze e poi con il pareggio raggiunto con Otelli che così segna una doppietta ed è capocannoniere della squadra con tre reti in tre partite.

E quando la partita si avviava alla conclusione con un pareggio che premiava entrambe le squadre, ci pensava Parigi, raccogliendo un cross teso dalla fascia di Bittini, ad anticipare il difensore avversario ed a spedire la palla alle spalle dell'estremo difensore.

L’incontro termina con il risultato di 4-3 a favore dei castellani che così replicano la vittoria in trasferta a Diegaro della settimana scorsa. Complimenti al San Vittore per l’ottima gara disputata.

 

 

Seguici su Facebook: EMILIAROMAGNA YOUNG

 

 

LIBERTAS Castel San Pietro

Gollini, Bonetti, Masiello, Pardini, Venturoli, Drei, Otelli, Cavina, Parigi, Di Santo T., Borsetti T.

A disp.: Bortolotti, Mastrocola, Giergji, Bittini, Di Santo D., Colombari, Manueli.

All.: P. Capasso. Vice: O. Ricci Maccarini

 

Reti Libertas: 1' Otelli; 63' Di Santo; 65' Otelli; 73' Parigi

Commenti

PUBBLICITA'