• Romagna Sport
  • Marche Sport

Motori

Leopard Racing affida i suoi giovani talenti al Team Roc’n’DeA nel CIV PreMoto3

Pagina 1 di 1

20/03/2024

 

 

Leopard Racing affida i suoi giovani talenti al Team Roc’n’DeA nel CIV PreMoto3

A poco più di due settimane dall’inizio del CIV 2024 Leopard Racing Team è entusiasta di annunciare di aver affidato la crescita dei propri giovani talenti nella classe PreMoto3 al team Roc’n’Dea, struttura creata e guidata da Massimo Roccoli e Alex De Angelis. 

Il Team Leopard Academy by Roc’n’DeA, frutto di questa importante sinergia, schiererà due Honda NSF250R, che saranno portate in pista da Kevin Cancellieri ed Edoardo Savino. I due giovani piloti, prodotto della Leopard Academy, saranno seguiti passo per passo nel loro percorso di crescita da Massimo Roccoli e Alex De Angelis.  Sarà parte integrante del team anche Mauro Noccioli, capotecnico di grande esperienza nel mondo del motociclismo, che ha lavorato al fianco di  tanti grandi campioni e già punto di riferimento dell’Academy Leopard. 

“Crescere giovani piloti, appoggiati da una squadra top level che ha da poco vinto il Mondiale Moto3, è un’occasione incredibile – commenta Alex De Angelis -. Significa che in questi anni abbiamo lavorato bene e che i team che contano si fidano di noi, tanto da affidarci i loro campioni per cercare di portarli al top.  Farlo nella rinnovata PreMoto3 è una bellissima sfida. Quest’anno partiamo tutti da zero e la poca esperienza con questa moto non peserà. In più possiamo contare sull’appoggio del team Leopard che ci potrà aiutare e indirizzare”. 

“I piloti che scenderanno in pista sono due giovani promesse – aggiunge Massimo Roccoli -. Edoardo Savino è un Talento Azzurro, Kevin Cencellieri l’ho già seguito in pista come tecnico lo scorso anno. Io e Alex li affiancheremo in ogni centimetro dei vari tracciati, guarderemo insieme la telemetria e cercheremo di trasferire loro la nostra ormai trentennale esperienza per aiutarli a migliorare”. 

 

 

Ufficio Stampa 

Roc'n'DeA - De Angelis Team

 

Commenti

PUBBLICITA'