• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Lentigione vs Meletolese 2-0

Pagina 1 di 1

05/10/2014

Lentigione  vs Meletolese 2-0

 

 

Nel primo tempo, gara condotta dal Lentigione, che trova il gol al 10’ su palla inattiva, poi ha creato varie occasioni, sempre annullate dal portiere Borghi. La Meletolese  si è difesa bene ma non ha prodotto azioni offensive pericolose.  Nella ripresa il Lentigione continua a giocare, ma senza essere trascendentale e a volte anche poco lucido sotto porta, dove il portiere Borghi ha neutralizzato ogni intervento, dando speranza alla Meletolese di raggiungere il pareggio, ma è mancata la lucidità nelle poche occasioni create. Al 40’ ancora Miftah in gol, molto contestato per presunto fuori gioco, toglie ogni speranza ai ragazzi di Mister Iori. Questa la cronaca della gara. Al  10’ Foresta per Genova che crossa al centro per Camillo anticipato da Savi che manda in angolo, al 12’ punizione battuta dal limite da Urbano, palla a Fabbris che appoggia a Miftah per il vantaggio, al 14’ Di Maio da posizione centrale impegna Borghi,  al 21’ Savi per Di Maio, in area piccola, calcia Borghi  si supera e para, al 40’ Formato approfitta dell’errore di Scappi punta sul fondo campo, crossa in area ma prima Bedogni e poi Genova non intercettano. Nella ripresa al 3’ scambio Genova, Formato per Camillo solo davanti al portiere, ma calcia debolmente, al 25’ Campana perde palla, la recupera Miftah che raggiunge l’area Meletolese, calcia, Borghi respinge, raccoglie Di Maio, tira ma manda sopra la traversa, al 26’ Martino, entrato al posto di Urbano, sbaglia clamorosamente davanti alla porta, al 29’ mischia in area con batti e ribatti, poi Oliomarini spara ma Meglioli respinge con un bellissimo intervento, al 39’ Genova dal limite calcia con precisione, Meglioli salva in angolo, al 40’ la palla arriva a Miftah, in posizione di sospetto fuori gioco,  che spiazza Borghi e realizza la doppietta personale, tra le proteste dei giocatori della Meletolese con l’assistente Pelagalli.

 

LENTIGIONE – MELETOLESE 2-0

Marcatori: Miftah al 12’ pt e al 40’ st

Lentigione: Medioli, Delnevo, Scappi, Savi, Fabbris, Vaira, Pessagno 8dal 26’ st Martino), urbano, Piras (dal 15’ st Lucchini), Miftah (dal 41’ st Petito), Di Maio. A disp.. Spaggiari, Opoku, Alleppo, Rangel. All Salmi.

Meletolese: Borghi, Meneghinello, Campana, Oliomarini, Pucino, Ouahero (dal18’ st Azzi), Camillo (dal 5’ st Perna, dal 20’ st Razak), Foresta, Formato, Bedogni, Genova. A disp. Governi, Truzzi, Bozzolini, Boukal. All. Iori.

Arbitro Sig. De Lorenzi di PR, assistenti Sigg. Comastri di PR e Pelagalli di RE.

Ammoniti: Scappi ( L ), Ouahero, Foresta, Formato ( M ).

Terreno in perfette condizioni, giornata soleggiata, spettatori 200 circa.

 

Gianni dall'Aglio

Commenti

PUBBLICITA'