• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Lentigione Calcio vs U.S. Fiorenzuola 0-1

Pagina 1 di 2

14/06/2021

Lentigione Calcio vs U.S. Fiorenzuola 0-1

Fonte liberta.it

Lentigione Calcio vs U.S. Fiorenzuola 0-1

Lentigione Calcio: Sorzi; Rossini; Dodi (70' Galanti); Martino (81' Botturi); Zagnoni; Tarantino; Caprioni; Canrossi (62' Scanu); Barranca; Bouhali (67' Tozzi); Piccinini. All. Notari

U.S. Fiorenzuola: Battaiola; Olivera (70' Cavalli); Guglieri; Perseu; Potop; Ferri; Michelotto (86' Colantonio); Stronati; Oneto (76' Arrondini); Bruschi; Esposito. All. Tabbiani

Arbitro: Di Francesco da Ostia Lido - Assistenti De Vito - Decorato

Reti: 59' Michelotto (F)

Note: Recupero 0' e 6' - Ammoniti: Oneto (F); Olivera (F); Esposito (F); Tabbiani (F); Notari (L). Espulso: Tarantino (L) al 91' per somma di ammonizioni

 

Al termine di una gara a tratti epica, giocata sotto un caldo incredibile sul sintetico dell'Immergas Green Arena di Sorbolo, il Fiorenzuola supera a domicilio un Lentigione che non aveva mai perso tra le mura amiche in stagione e sale a quota 69 punti in classifica, a -1 dal sogno promozione a 2 gare dal termine della stagione.

Lo fa vincendo per 0-1, con la rete al 59' da parte di Michelotto in un campo di dimensioni piccole ma con una folta e calorosa presenza di pubblico; una partita bellissima giocata tra due formazioni che hanno dimostrato tutta la loro forza durante tutto il campionato.

E' il Fiorenzuola a squillare forte dopo qualche minuto di studio ad altissimo ritmo; all'8' Bruschi sterza da sinistra e calcia verso l'incrocio del palo più lontano, con Sorzi che sfodera un intervento prodigioso.

Risponde subito il Lentigione all'11', con Caprioni che si invola sulla destra, centra per Dodi che arriva dalla posizione di terzino sinistro e colpisce a botta sicura, ma ci mette una pezza Battaiola con un grande intervento ed un riflesso prodigioso mettendo in corner.

Al 17' Guglieri dalla trequarti prova un tiro-cross che impegna severamente Sorzi, chiamato al tuffo all'indietro per mettere il pallone sulla traversa; sul parapiglia seguente è Zagnoni a liberare l'area.

Commenti

PUBBLICITA'