• Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Professionisti | Serie A2

Le biciclette Merida per la scalata al vertice dell’Olimpia Regium

Pagina 1 di 1

26/03/2024

 

Le biciclette Merida per la scalata al vertice dell’Olimpia Regium

Guennounna, Arduini e Caffarri in visita allo sponsor per celebrare la partnership

Le biciclette di Merida accompagneranno l’OR Reggio Emilia nella scalata alla classifica. La società granata, attuale seconda forza del campionato di Serie A2, è andata a far visita al partner nella sede cittadina di via Giacomo Balla, dando linfa e vigore ad una partnership di sicuro valore.

Jhons Guennounna, Alessandro Arduini e Jacopo Caffarri, in rappresentanza di prima squadra e settore giovanile, insieme allo staff dirigenziale hanno incontrato i vertici di Merida Italy, che si occupa della distribuzione nel nostro paese ed in Slovenia dei prodotti di un’azienda con oltre 40 anni di storia alle spalle e prodotti di assoluta qualità, a dimostrazione di come il rapporto sia solido e con un radioso futuro davanti. 

“Merida Italy è da sempre impegnata a sostenere l’avviamento allo sport delle categorie giovanili ed accompagnarle nella maturazione sportiva, fino a raggiungere i massimi risultati agonistici. Grazie a questa forte vocazione, la nostra azienda non si limita al solo ambito del ciclismo, ma abbraccia anche altre discipline sportive. Quest’anno Merida Italy diventa partner della squadra di futsal Olimpia Regium, aiutando a crescere le nuove giovani leve, fino alla massima categoria” hanno dichiarato Paolo Fornaciari, presidente & CEO, e Paolo Ferretti, fondatore e amministratore di Merida Italy, in occasione della presentazione della squadra.

“Ringraziamo Merida per la fiducia e il sostegno. Per tutta la nostra società è motivo di grande orgoglio che un brand di tale prestigio, affermato a livello internazionale e considerato un’eccellenza a livello sportivo, abbia scelto di sposare il nostro progetto” spiega il direttore commerciale e marketing di Olimpia Regium, Andrea Spezzani. “Alla base di questa partnership c’è una visione comune dello sport, che deve essere messo a disposizione dei ragazzi più giovani come strumento di integrazione e veicolo di valori per crescere e ad affrontare al meglio le tappe della loro vita”. In questa stagione, è bene ricordarlo, il marchio Merida compare sulle maglie del settore giovanile granata. “Merida, da tanto tempo, è sinonimo nello sport di successo e l’ambizione della società Olimpia Regium è la stessa. In noi, probabilmente, il nostro partner ha visto la voglia di crescere e di ottenere risultati sportivi d’eccellenza: ci auguriamo di lavorare insieme con continuità negli anni a venire”.

 

Reggio Emilia, 26 marzo 2024

Ufficio Stampa OR Reggio Emilia C5

Commenti

PUBBLICITA'