Pagina 1 di 1
24/04/2024
Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA
LBF, Playoff | Virtus Segafredo Bologna vs Passalacqua Ragusa: 75-77
Lega Basket Femminile, Techfind Serie A1 Playoff, quarti di finale gara 1
Virtus Segafredo Bologna vs Passalacqua Ragusa: 75-77
(1Q 15-19, 2Q 41-31, 3Q 51-51)
Virtus Segafredo Bologna: Del Pero, Pasa 2, Peters 5, Cox 2, Rupert 3, Barberis, Dojkic 26, Andrè 8, Zandalasini 27, Orsili 2, Consolini.
Passalacqua Ragusa: Thomas 4, Di Fine, Milazzo 7, Salice, Jakubcova 13, Pastrello 3, Juskaite 23, Miccoli 7, Chidom 20, Nikolic.
Arbitri: Vita M. – Barbiero M. – Lanciotti V.
LBF, Playoff | Le parole di coach Pierre Vincent dopo la partita contro Ragusa
Al termine della partita contro Ragusa queste sono state le parole di coach Pierre Vincent: “È difficile commentare. È una partita che abbiamo aspettato ed emozionalmente l’abbiamo gestita male, abbiamo cominciato male in particolare in difesa. Ragusa gioca molto la zona e con molti cambi, lasciando tiri aperti. Abbiamo preso questi tiri ma con ansia, manchiamo di punti facili sotto ferro e tiri liberi, proprio per questo dobbiamo passare la palla sotto canestro ma facciamo fatica. Sembra che siamo molto più a nostro agio fuori casa rispetto che in casa, adesso non dobbiamo avere paura di niente e dobbiamo vincere.”
Area Comunicazione e Stampa
Virtus Segafredo Bologna
Jacopo Cavalli
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati