• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Lautentina vs Urbino-PIeve 1-1

Pagina 1 di 1

11/10/2014

Lautentina vs Urbino-PIeve 1-1

 

 

San Lorenzo in Campo: Urbino Pieve sprecone e la Laurentina ringrazia; un pari che lascia l’amaro in bocca agli uomini di Mr Cervellera che non sono riusciti a chiudere la partita facendosi recuperare due reti di vantaggio solo nella mezz’ora finale.

Primo tempo all’ insegna dell’ Urbino Pieve che con le ottime geometrie di Sarout ed il dinamismo di Sisti ha impressionato per il numero di palle giocate e per il ritmo impresso alla gara.

Nel primo quarto d’ora è Mancini a trovarsi per due volte la palla del vantaggio ma davanti a Gerbino sciupa clamorosamente. Al 20’ su calcio d’angolo ci prova Sarout con un colpo di testa a sfiorare il gol. La Laurentina si vede solo alla mezz’ora con Petroni che dal limite dell’a aria calcio alto di poco.

Al 40’ Fraboni frana su Mancini e per Renzi non ci sono dubbi ed assegna il penalty agli ospiti; dal dischetto è lo stesso Mancini a realizzare il vantaggio.

Passano appena 5 minuti e su errato disimpegno della difesa giallorossa è abile Sarout a rubare palla appoggiando a Sisti un assist per il raddoppio.

Nella ripresa i ritmi non cambiano e l’Urbino Pieve si impadronisce della metà campo locale sciupando ben tre occasioni nitide con altrettanti salvataggi sulla linea.

La svolta arriva al 20’ quando Painelli viene atterrato in area e per Renzi è rigore; dal dischetto è Costieri ad accorciare le distanze.

A questo punto i padroni di casa si svegliano e cominciano a macinare gioco e ritmo costringendo gli ospiti a difendersi. La Laurentina sembra crederci e sugli sviluppi di un calcio d’angolo è il giovane talento Bartolomeoli a sorprendere tutti mettendo in rete la palla del pareggio.

 

La partita si surriscalda è cominciano a fioccare cartellini gialli che per Federici e Curzi diventano rossi. Finale al cardiopalma con continui capovolgimenti di fronte dove entrambe le squadre cercando il gol vittoria ma il risultato non cambia.

 

LAURENTINA: Gerbino, Myrzagheldiyev (Federici al 15’), Fraboni, Painelli, Riserbato, Bardeggia, Petroni (Bartolomeoli al 46)’, Conti (Maiolatesi al 84’), Costieri, Cossa, Trufelli,   

(a disposizione: Renga, Sanguinetti, De Angelis, Andreoli)

Allenatore: Moraschini

 

URBINO PIEVE: Rossi, Balducci, Filippini (Pierotti al 75’),  Trufelli (Becilli al 80’),  Bruno, Micheli, Curzi, Lapi, Mancini, Sarout, Sisti (Ermanni al 82’),

(a disposizione: Iaffaldano, Polidori, Matteucci, Kekeo)

Allenatore: Cervellera

 

Arbitro: Renzi di Pesaro

Reti: Mancini al 40’ (R), Sisti al 45’ Costieri al 75’ (R), Bartolomeoli al 80’

Espulsi: Curzi per fallo e Federici per reazione al 85’

 

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'