• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Laurentina vs USAv 3 – 1

Pagina 1 di 1

29/11/2014

Laurentina vs USAv   3  – 1

Yuri Costieri

 

 

San Lorenzo in Campo:  Terza vittoria consecutiva per la Laurentina che supera senza grossi problemi un USAV Pesaro mai entrato veramente in partita.

Partenza in sordina per entrambe le squadre dove il possesso palla lascia spazio al bel gioco.

Al 15 è Costieri a lanciare un campanello di allarme alla difesa ospite con un gran tiro da fuori che passa alto sopra la traversa. La reazione ospite si limita a qualche tiro da fuori senza impensierire la retroguardia giallorossa.

Al 35’ arriva il gran gol di Costieri che prende palla a centrocampo e dopo aver superato, con un abile serpentina, ben tre giocatori, infila sotto il sette la palla dell’ 1-0.

I ritmi si alzano e i locali cominciano a costruire alcune palle da gol ma sotto porta risultano imprecisi. Nel finale di tempo è Trufelli ad impensierire l’ottimo Giorgi che è bravo a deviare in angolo un gran tiro da fuori.

La ripresa inizia con una doccia gelata per la Laurentina perché dopo appena due minuti è Paolucci a trovare l’angolino destro per il momentaneo pareggio.

I ragazzi di Mr. Moraschini non ci stanno si portano in avanti costringendo gli ospiti a difendersi. Al 10’ ci prova Trufelli con un bel tiro dal limite ma è ancor Giorgi a difendere la propria porta deviando la palla in angolo. Sugli sviluppi del corner Cossa tira direttamente in porta ma è ancora Giorgi a salvare il risultato. L'USAV capitola al 20' quando Cossa riporta in vantaggio la Laurentina con un gran tiro direttamente su punizione.

La reazione degli ospiti si riassume in un paio di occasioni che per nulla impensieriscono la difesa locale; al 40' arriva il definitivo 3 a 1 con una bella triangolazione Bartolomeoli, Cossa, Trufelli dove quest’ ultimo è bravo a trovare l’angolino alla destra di Giorgi.

 

LAURENTINA: Gerbino, Fraboni, Riserbato (80’ Bartolomeloli), Painelli, Carletti Orsini, Maiolatesi, Myrzagheldiyev, Conti (83’ Federici), Costieri (83’ Antognoli), Cossa, Trufelli,  

(a disposizione: Renga, De Angelis, Andreoli, Petroni)

Allenatore: Moraschini

 

USAV Pesaro: Giorgi, Cruicini , Bastianoni (83’ Giommi), Capotondi (70’ Crupi), Montanari, Elguzgo, Paolucci, Martone (74’ Giancarli), Maffei, Fattori, Prodan,

 (a disposizione:  Faraco, D’Anna, Paterninani, Brancadori,)

 Allenatore: Pandolfi

 

Arbitro:   Ascarini di Ascoli Piceno

Reti:  Costieri al 35’ pt – Paolucci al 47’, Cossa al 65’, Trufelli al 40’

 

Commenti

PUBBLICITA'