• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Laurentina vs Mondolfo 2-1

Pagina 1 di 1

15/11/2014

Laurentina vs Mondolfo 2-1

San Lorenzo in Campo: Una Laurentina cinica ritrova la vittoria ai danni di un Mondolfo sprecone che non ha saputo sfruttare le diverse occasioni create.

 

Passano appena due minuti e su bel cross di Biagetti è Donini a sfiorare il gol con un tiro alto sopra la traversa. Passano appena tre minuti ed è ancora il tandem Biagetti-Donini a mettere scompiglio nella retroguardia giallorossa ed un super Gerbino è costretto agli straordinari su un gran tiro di Donini.

 

I padroni di casa stentano a trovare la quadra ed al 28’ arriva il vantaggio ospite con lo scatenato Donini bravo a recuperare un errore della retroguardia locale.

 

Passano appena due minuti ed il Mondolfo recrimina un fallo di Bardeggia in area ma l’arbitro sorvola.

 

Sul capovolgimento di fronte i locali  trovano il gol del pareggio con Cossa direttamente su punizione.

 

La laurentina trova vigore e comincia a prendere frazioni di campo e a macinare gioco; nel finale di tempo Costieri si trova la palla del vantaggio ma va a sbattere sul palo.

 

La ripresa inizia subito con il vantaggio giallorosso con Cossa abile a deviare in rete un  bel cross dalla sinistra di Trufelli.

 

Il raddoppio dei giallorossi fa risvegliare il Mondolfo che in 10 minuti costruiscono almeno 5 palle gol ma il solo Biagetti, per ben due volte, sbaglia la conclusione da ottima posizione.

 

Al 65’ arriva la doccia fredda per il Mondolfo, con l’espulsione di Venturi per doppia ammonizione e i padroni di casa sfruttano la superiorità numerica per gestire il risultato fino alla fine.

LAURENTINA: Gerbino, Fraboni, Riserbato, Painelli, Carletti Orsini, Bardeggia (Bartolomeoli al 16’), Myrzagheldiyev, Conti, Costieri (Petroni al 68’), Cossa, Trufelli (a disposizione: Renga, Federici, De Angelis, Andreoli, Antognoli,). Allenatore: Moraschini 

 

MONDOLFO: Falcinelli, Venturi, Hervat (Manoni al 65’), Errady, Travaglini, Pucci, Biagetti, Rossini, Donini, Martarelli, Penacchini,  (a disposizione: Urbinati, Catozzi, Giovannelli, Arduini, Hida, Fuligni). Allenatore: Casucci 

 

Arbitro:   Cagnini di Ancona

 

Espulsi: Venturi al 70’ (doppia ammonizione)

 

Reti: Donini al 28’, Cossa al 35’

Commenti

PUBBLICITA'