• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Laurentina vs Gabicce-Gradara 1-1

Pagina 1 di 1

08/11/2014

Laurentina vs Gabicce-Gradara 1-1

San Lorenzo in Campo: Finisce con un pareggio l’incontro tra Laurentina ed il Gabicce Gradara dove a recriminare sono i padroni di casa che si lasciano acciuffare un pari dopo appena tre minuti dal momentaneo vantaggio. 

I primi 45 minuti passano senza tanti sussulti; da segnalare al 15’ un gran tiro da fuori di Battisti dove Gerbino si supera in un vero e proprio miracolo.

La ripresa è nettamente più interessante ed i ritmi aumentano e si comincia a vedere del bel gioco. Al 5' minuto è Trufelli a trovare la testa di Costieri su un bel cross dal fondo ma Palazzi non si fa sorprendere.

Al 10 minuto arriva il gol dei padroni di casa; Cossa si impossessa del pallone a centrocampo e dopo una serie di slalom  consegna il gol a Bartolomeoli lesto ad anticipare il portiere in uscita.

Passano solo tre minuti ed il Gradara pareggia con Amadei che dopo una cavalcata di 20 metri trova, con un gran tiro da fuori area, l’angolino che non lascia scampo a Gerbino.

Si susseguono diversi capovolgimenti di fronte ma senza troppi sussulti.

LAURENTINA: Gerbino, Fraboni, Riserbato, Painelli, Carletti Orsini, Bardeggia, Bartolomeoli Manuel (82’ Antognoli), Conti, Costieri (78’ Myrzagheldyiev), Cossa, Trufelli (80’ Petroni) ,   (a disposizione: Renga, Bartolomeoli Marco, De Angelis, Andreoli,) Allenatore: Moraschini


 GABICCE GRADARA: Palazzi, Gaia (56’ Ceramicola), Simoncini (75’ Barbieri), Ruggeri, Fabbri, Baldini, Muratori, Maltoni, Battisti, Amadei, Pritelli (82’ Guerra),

(a disposizione: Ferri, Lavanna, Ridolfi, La Torre)  Allenatore: Cangini

 

Arbitro: Henczs di Ancona 

Reti: Bartolomeoli al 55', Amadei al 58'

 

Commenti

PUBBLICITA'