• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Laurentina vs Canttiano 1-0

Pagina 1 di 1

13/12/2014

Laurentina vs Canttiano 1-0

Yuri Costieri

San Lorenzo in Campo: Dopo lo scivolone esterno con il Montecalvo, la Laurentina ritorna alla vittoria con un sigillo di Costieri.

 

Primo tempo avaro di occasioni dove le due squadre tendono a mantenere ritmi molto blandi. Il Cantiano riesce ad avere la meglio sul possesso palla e a costruire qualche occasione in più ma senza mai impensierire la difesa giallorossa.

 

Secondo tempo decisamente più interessante dove i padroni di casa riescono ad impostare un buon ritmo di gara ed il Cantiano comincia a soffrire e ad arretrare il proprio baricentro.

 

Al 10’ minuto ci prova Myrzagheldiyev con un tiro da fuori area che costringe l’estremo Gentilotti a deviare in angolo. E’ il preludio del gol perché dopo qualche minuto su una ripartenza dalla sinistra è Costieri a trovare il varco giusto ed infilare il portiere in uscita.

 

La reazione del Cantiano non si fa attendere e i ritmi salgono improvvisamente ma le occasioni da rete sono rare su entrambi i fronti.

LAURENTINA: Gerbino, Myrzagheldiyev , Bartolomeoli (30‘ Federici), Fraboni, Carletti Orsini, Maiolatesi, Painelli, Conti, Costieri, Cossa, Trufelli. a disposizione: Renga, De Angelis, Andreoli, Antognoli, Nuredini,). Allenatore: Moraschini

 

 

 

CANTIANO: Gentilotti, Luchetti, Capodacqua, Virgili, Angradi, Rosetti, Bucefalo (82’ Aloisi), Baldeschi Ale., (75’ Romitelli) Ciufoli, Bernardini, Romagnoli. a disposizione:  Ceccarini, Padovani, Baldeschi Alb., Granci, Bazzucchi).  Allenatore: Giacomini

 

 

 

Arbitro:  Tamburini di Pesaro

 

Reti:  Costieri al 60’

 

Commenti

PUBBLICITA'