• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Naz.li Femm.le | Serie B2/F

Lasersoft Riccione vs Promoball Sanitars Brescia 3-1 (23-25/25-20/25-21/25-18)

Pagina 1 di 2

04/02/2024

                                                                                                                                                                                                             Seguici su Facebook :  VOLLEY EMILIAROMAGNA 

 

Serie B2 - La Lasersoft Riccione supera in rimonta 3-1 Brescia e conclude la sua esperienza in Coppa Italia

Bella vittoria per la Lasersoft Riccione che tra le mura amiche supera in rimonta (0-1/3-1) la Promoball Brescia nell'ultima partita, ininfluente per entrambe, del girone di Coppa Italia. Sotto 0-1 e 10-17 nel secondo parziale, le riccionesi non si sono mai date per vinte fino a ribaltare l'inerzia del set e della partita.

Un successo importante specialmente per il morale della formazione guidata da coach Piraccini, in vista del ritorno in campionato, il quale ha avuto l'opportunità di ruotare tutta la rosa a sua disposizione, trovando ottime risposte anche da chi solitamente gioca meno e di questo c'è da esserne molto fieri.

La partita:

Pronti via ed è subito Brescia a crearsi un piccolo vantaggio. Ma le biancoblu non mollano mai restano sempre a contatto venendo punite nel finale nonostante siano riuscite ad annullare due opportunità consecutive (23-25).

Secondo set che vede le ospiti scappare immediatamente ed accumulare un vantaggio massimo di sette punti (10-17). Sembra finita e invece no: un maxi turno firmato Bologna da' inizio alla rimonta e con un 15-3 la Lasersoft centra l'incredibile sorpasso che le vale il conseguente pareggio (25-20).

Terzo parziale dove si invertono le parti: stavolta sono le padrone di casa a scappare sul +7 (20-13): ma il team lombardo è duro a morire e pian piano riesce a ritrovare l'equilibrio nel punteggio. Lasersoft però bravissima a non perdere lucidità che riesce a capovolgere il risultato imponendosi col punteggio di 25-21.

Commenti

PUBBLICITA'