• Romagna Sport
  • Marche Sport

Motori

Lanzi e Borelli approdano a Pomposa

Pagina 1 di 2

24/10/2023

 

Lanzi e Borelli approdano a Pomposa

L'anomalo appuntamento del Trofeo Olympia, unico all'interno di un circuito, reciterà un ruolo fondamentale nella rincorsa al titolo dei portacolori di Collecchio Corse.

Felino (PR), 24 Ottobre 2023 - Il Trofeo Olympia è agli sgoccioli e la prossima Domenica, 29 Ottobre, andrà in scena il penultimo atto di una serie che vede Collecchio Corse in piena lotta per le posizioni più prestigiose, grazie a due punte ben rodate nel mondo tra le porte.

Sarà una trasferta anomala per i protagonisti della serie emiliana, impegnati all'interno del Circuito di Pomposa, ad iniziare da un Alessandro Lanzi che, alla guida della consueta Renault Clio 1.8 16 valvole gruppo A, avrà una ghiotta opportunità per prendere il comando.

Il pilota di Toano, al via con Luisa Ruiu al proprio fianco, ripartirà dalla seconda posizione tra le Rally 2000, in ritardo di due punti e mezzo dall'attuale leader della provvisoria.

Tante le assenze per il reggiano, nel corso della stagione che volge alle sue battute conclusive, ma le due vittorie, di Montegibbio e di Montefiorino, lo tengono in piena lotta per il titolo.

"Siamo alla penultima del Trofeo Olympia" - racconta Lanzi - "e cercheremo di fare del nostro meglio per poter portare a casa punti importanti per il campionato. Avendo saltato alcune gare ci troviamo ad inseguire ma siamo solamente a due punti e mezzo dal primo. L'obiettivo è quello di giocarci il tutto per tutto, già a partire dal round di Pomposa, perchè ci piacerebbe portare a casa un altro titolo, per noi, per Collecchio Corse e per tutti i nostri partners."

Commenti

PUBBLICITA'