• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

La Virtus Faenza chiude col botto

Pagina 1 di 1

08/12/2014

La Virtus Faenza chiude col botto

Vlad Ilie

 

 

La Virtus Faenza chiude il girone di andata ottenendo una vittoria (3-1) importante contro la capolista Boncellino. Una doppietta del sorprendete ilie al 9’ e al 27’ del primo tempo ha a aperto la strada alla vittoria bianco-verde. Gli ospiti accorciavano nel finale di gara  con Calderoni, ma la Virtus chiudeva il conto con Vespignani all’ultimissimo  minuto.
Un successo importante che la colloca al 5° posto in classifica con 19 punti a pari merito col Casola Valsenio, quindi in zona play off.
Un bellissimo risultato per la formazione faentina nonostante le difficoltà di inizio stagione. La società non si monta la testa, e l’obiettivo finale rimane la salvezza, ancora da conquistare, anche se il divario dalla zona “pericolosa” della classifica cominci ad essere importante.

 

Per conquistare la permanenza in seconda categoria serviranno almeno altri 10 punti. Per ottentete questo obiettivo alla ripresa servirà una Virtus  con cuore e grinta, vogliosa di  fare risultato come si è visto in questo  finale del girone di andata.
 

 

VIRTUS FAENZA vs BONCELLINO 3 - 1

 

reti : 9 1t e 27 1t ilie (V), 46 2t calderoni (B),50 2t vespignani (V)

 

VIRTUS FAENZA

 

ballardini,sanzani,liverani,vassura,l.costicci,frabetti,venturelli,timoncini ( 44 2t frassineti),ilie ( 19 2t lucatini),dalla valle,bianchi ( 37 2t vespignani) a disp : paggi,masoto,corelli,ficara ALL sig BOSI ANDREA

 

BONCELLINO

 

caimassi,morigi ( 40 2t calderoni),tampieri,fabbri,tabanelli,pulze,m.foschini ( 22 2t contarini),saccomandi,diotti ( 13 2t pagliato),berardi,signani a disp : plazzi,p.minguzzi ALL sig MINGUZZI STEFANO

 

ARBITRO sig  SCOCCO RICCARDO di RAVENNA

 

AMMONITI : frabetti,ballardini (V) pulze,tabanelli,pagliato ,berardi,saccomandi ( B)

 

ANGOLI : 2 (V) 4 ( B)

 

RISULTATO 1t : 2 -0

 

RECUPERO : 1t 1 2t 6

 

SPETT : 45 circa

 

TERRENO : fangoso ed in pessime condizioni al limite della praticabiltà  

 

GIORNATA : nuvolosa e fresca con qualche piccola spunta di sole

 

 

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'