• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

La Vallesavio impatta con il Del Duca

Pagina 1 di 1

06/09/2015

La Vallesavio impatta con il Del Duca

 

Inizia con un pari il campionato della Vallesavio, che sull'ostico campo del Del Duca ha impattato 0-0. Il forte vento ha condizionato un match dove gli ospiti hanno costruito di più, mentre la formazione avversaria si è coperta con tanta grinta e poca fantasia..  cercando delle ripartenze.
La Vallesavio cerca subito lo sprint  e dopo 4' va vicina al vantaggio con Bendoni che tira alto sugli sviluppi di un corner di Leoni.  Al 22' Brandino, lanciato a tutta velocità in area, viene toccato duro da Polini, per il direttore di gara però è tutto regolare. La ripresa è lo stesso film: al 49' Brandino crossa in mezzo, Montanaro svetta, ma la palla fa la barba all'incrocio. Ancora su un traversone i gialloneri sono pericolosi. Questa volta il protagonista è Altieri su cross dalla destra di Dallara, la sua incornata tuttavia non inquadra la porta. Capanni cerca forze fresche dalla panchina, ma il Del Duca riesce a tenere e strappare un punto.


DEL DUCA-SPORTING CLUB VALLESAVIO 0-0
Del Duca: Sanzani, Farneti, Polini, Pasquali, Garavini, Rossi M (85' Iuzzolino), Zoffoli, Sottili (68' Ndoka), Dumitru, Salceamali, Casotti (74' Antolini) A disp: Rampino, Gervasi, Rossi A, Taviani All Montanari
Vallesavio: Gentilini, Dallara, Bendoni, Piraccini, Guerra (85' Fiumana), Tesei, Merli (79' Mazzotti), Drudi (46' Altieri), Montanaro, Leoni, Brandino A disp: Marchi,  Domeniconi,  Lelli,  Tedaldi All Capanni
Arbitri: Lorenzo Palma di BO , Elezi, Bicocchi di Ravenna
Ammoniti:  Pasquali, Salcenau

Extra Time :   pt 01'   st 06'

 

Del Duca - Vallesavio 0 - 0

Pagina 1 di 1

06/09/2015

Del  Duca  -  Vallesavio   0 - 0

 

 

Pisignano-  finisce  con  nulla di  fatto  0-0 fra del duca e valle savio.

Risultato  nel  complesso giusto,  con  la formazione ospite più decisa  nel  primo  tempo, e coi  padroni  di casa che  escono  alla  distanza.

La matricola di  mister montanari ha ben  figurato,  difronte ad una formazione  fra  le  più quotate del girone. I padroni di casa possono addirittura recriminare per una rete annullata,  per  dubbio fuorigioco, al 42° del st. quando Garavini  con un perfetto stacco di testa aveva insaccato.

 

Sostituzioni,  del duca  23° st  17 Ndoka – 8 Sottile  28° st 13 Antolini  11 Casotti  39° st. 14 Iuzzolino  6  Rossi M.

Vallesavio  1° st.  13 Altieri   8  Drudi  33° st  17 Mazzotti  7 Merli  38° st. 15 Fiumana 5 Guerra.

 

Ammonizioni  Pascuali,  Salceanu

Commenti

PUBBLICITA'