• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Juniores Reg.

La Pieve Nonantola vs Rosselli Mutina 0-5

Pagina 1 di 1

28/02/2016

La Pieve Nonantola vs Rosselli Mutina 0-5

 

NONANTOLA –  La Rosselli Mutina delle meraviglie non perde un colpo e sotto la pioggia centra il settimo successo di fila. La formazione degli Juniores regionali di Benedetti, assente e per l'occasione sostituito dal vice Panini, è sempre più uno schiacciasassi e a farne le spese ieri, nella ventesima giornata del girone E, è stata La Pieve Nonantola che ha subìto uno 0-5 interno.
La gara, come il risultato anticipa, è stata a senso unico. Il terreno al limite della praticabilità per via del maltempo non ha frenato Vaccari e soci che, dopo aver impostato l'incontro all'attacco, sono passati in vantaggio al 20' grazie a Bozzini, autore di un'incursione dalla destra conclusa con un tiro deviato da un difensore avversario che ha tradito il portiere locale Leonardi. La rete non ha frenato i gialloblù, che giocano ormai a memoria cercando senza soluzione di continuità di imbastire manovre palla a terra, e ancora una volta Mazzanti ha tradotto efficacemente le trame offensive: all'inizio della ripresa il numero nove, tra i migliori in campo assieme a Montorsi e Fazio, è andato a segno tre volte in un quarto d'ora mettendo il ghiaccio in match. Abbastanza per annichilire qualsiasi avversario, come peraltro è accaduto ripetutamente in questo fantastico inizio 2016 per i ragazzi terribili della Rosselli. Che, non paghi, hanno firmato la «manita» verso la fine della partita con Priori, subentrato nel corso del primo tempo a Guerra. Mentre Rinaldi è stato praticamente inoperoso per 90'.
Per i gialloblù, come detto capaci di sette vittorie consecutive con addirittura 29 reti all'attivo, continua la rincorsa: sabato prossimo a Modena arriva il Crevalcore, all'andata superato con un 2-1 in trasferta.

 

LA PIEVE NONANTOLA-ROSSELLI MUTINA 0-5
Reti: 20' Bozzini, 46', 55' e 62' Mazzanti, 80' Priori
LA PIEVE NONANTOLA: Leonardi, Converti, Giampaglia, Ghirardelli, Dallaku, Conte, Martelli, Cavicchioli, Cecere, Spagnolini, Hayali. Subentrati: Forte, Ricetti, Belli, Zanni. A disp. Mazzini, Aldeja, Vecchi. All. Ferrari
ROSSELLI MUTINA: Rinaldi, Guerra, Pedrazzi, Montorsi, Fazio, Fontanesi, Bozzini, Rizzuto, Mazzanti, Vaccari, Casari. Subentrati Lusvardi, Scaramelli, Priori, Perretti. A disp. Argilli, Shanableh. All. Panini (assente Benedetti)
Arbitro: Paccagnella di Bologna
Note: campo reso pesante dalla pioggia

Commenti

PUBBLICITA'