3 Giugno 2024 - Triennale di Milano - Sala d'onore - Viale Emilio Alemagna , 6 Milano
Pagina 1 di 1
17/05/2024
Firenze, 17 maggio 2024. Serata di gala per la Serie C NOW il 3 giugno 2024 all’interno del salone d’onore della Triennale di Milano, dove verrà svelato il nuovo logo.
La Serie C NOW è tradizione di talenti emergenti poi diventati campioni, è affermazione di allenatori, dirigenti e arbitri arrivati ai livelli più alti del calcio mondiale. “La notte della C” sarà un racconto, un viaggio tra i protagonisti di ieri e di oggi che avrà come destinazione il domani di una Serie C NOW moderna e con una innovativa brand identity.
Un evento imperdibile, che scriverà una nuova pagina della gloriosa storia della Serie C NOW, a cui presenzieranno campioni del mondo ed europei, allenatori, dirigenti, grandi arbitri internazionali e protagonisti all time del nostro campionato, mentre interverrà in videocollegamento dal Centro Tecnico Federale di Coverciano il CT della Nazionale italiana Luciano Spalletti.
Il programma
Ore 19
- Saluti istituzionali;
- Presentazione del nuovo logo;
- “Dalla Serie C ai trionfi”, intervengono campioni del mondo ed europei, allenatori, dirigenti sportivi e grandi arbitri internazionali;
- Videocollegamento con Luciano Spalletti, CT della Nazionale Italiana, dal Centro Tecnico Federale di Coverciano;
- “Le nostre radici”, i protagonisti che hanno scritto la storia della Serie C NOW.
Ore 20.15
- Cocktail dinner nella terrazza Triennale
Ufficio Comunicazione
Lega Italiana Calcio Professionistico
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati