• Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Femminile | Serie A2 Femminile

La Halley Thunder Matelica rinnova con Asya Zamparini

Pagina 1 di 1

22/07/2023

Seguici su Facebook : MARCHE SPORT

 

La Halley Thunder Matelica rinnova con Asya Zamparini

Prosegue anche nel prossimo campionato 2023/24 di serie A2 femminile di basket il legame tra la Halley Thunder Matelica e la “matelicese doc” Asya Zamparini.

Guardia tiratrice classe 2000, Asya rappresenta il “trait d’union” con la città e con il percorso di crescita effettuato dalla squadra e dal club nel corso degli ultimi anni.

Progressi che hanno visto protagonista la stessa giocatrice, che nelle scorse stagioni di serie A2 in maglia biancoblù ha contribuito ai risultati raggiunti di squadra con 3,8 punti (2021/22) e 4,1 punti (2022/23) personali.

«Sono felicissima di giocare anche il prossimo anno nella squadra della mia città - dice Asya. - Sono sicura che sarà una grande stagione e che ci divertiremo molto».

«La filosofia della Thunder è dare il più possibile spazio alle giocatrici del territorio e Asya è il perfetto esempio di ciò - dice Piero Salari, direttore sportivo della società. - Sa fare canestro e non si tira mai indietro, come ha sempre dimostrato. Rappresenta il nostro legame e anima con Matelica».

 

 

Ferruccio Cocco

Ufficio Stampa Thunder Basket Matelica

Commenti

PUBBLICITA'