• Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Femminile | Serie A2 Femminile

La Halley Thunder Matelica conferma Benedetta Gramaccioni

Pagina 1 di 1

20/07/2023

La Halley Thunder Matelica conferma Benedetta Gramaccioni

Foto: Marco Teatini

Seguici su Facebook :     MARCHE SPORT

La Halley Thunder Matelica conferma Benedetta Gramaccioni

 

“Atto quarto” con la maglia della Halley Thunder Matelica per Benedetta Gramaccioni. La giocatrice classe 1998 originaria di Spoleto, infatti, guiderà la regia della formazione marchigiana anche nel prossimo campionato di serie A2 femminile di basket 2023/24.

«Sono felicissima di giocare per la quarta stagione consecutiva con la Thunder - sono le prime dichiarazioni di Benedetta - e sono molto motivata in vista del prossimo campionato».

Gramaccioni - che nel 2020/21 era stata tra le protagoniste della promozione della Thunder nel secondo campionato nazionale - con la maglia biancoblù è reduce dai suoi due migliori campionati in carriera in serie A2: 14,5 punti, 5,3 rimbalzi e 2,3 assist nel 2021/22, 12,7 punti, 4,4 rimbalzi e 3,5 assist nel 2022/23. 

«Siamo contenti di proseguire il rapporto con Benedetta - sono le parole del direttore sportivo della Halley Thunder Matelica, Piero Salari: - fin dal suo arrivo nel nostro team, tre anni fa, ha abbracciato con entusiasmo il nostro progetto e puntiamo a crescere ulteriormente insieme».

 

Ferruccio Cocco

Ufficio Stampa Thunder Basket Matelica

Commenti

PUBBLICITA'