• Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Nazionali | Serie A2

La Fortitudo Flats Service Bologna torna subito in campo

Per il recupero della trasferta di Udine

Pagina 1 di 1

15/11/2023

 

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

 

La Fortitudo Flats Service Bologna torna subito in campo, per il recupero della trasferta di Udine

Palla a due al PalaCarnera alle ore 20:30, diretta su Radio Nettuno Bologna Uno e Lnp Pass

A tre giorni dal successo ottenuto su Cento davanti al tutto esaurito del PalaDozza, la Fortitudo Flats Service di coach Attilio Caja è attesa da un nuovo, durissimo test, che coinciderà con il recupero della settima giornata di campionato, sul parquet di una delle corazzate del girone, l’Apu Udine di coach Adriano Vertemati. Sarà la prima delle due trasferte consecutive in 72 ore, per la Effe, in terra friulana

La Fortitudo- questa sera- affronterà una squadra dalle lunghissime rotazioni, ricca di qualità ed esperienza, allestita quest’estate per competere ai massimi livelli. Dal canto suo, la Flats Service (con il dubbio legato alla presenza di Aradori) salirà in Friuli forte delle otto vittorie consecutive conquistate nel primissimo scorcio di stagione ma non potrà concedersi- a maggior ragione contro un’avversaria come quella odierna- alcun calo di concentrazione per continuare a macinare risultati positivi.

Apu Udine- Fortitudo Flats Service Bologna: Palla a due alle ore 20:30 al PalaCarnera, conduzione arbitrale affidata a Roberto Radaelli, Moreno Almerigogna e Francesco Cassina. Diretta su Radio Nettuno Bologna Uno e Lnp Pass.

 

Area Comunicazione e Stampa

Fortitudo Flats Service Bologna

Commenti

PUBBLICITA'