• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili

La finale del 20° memorial 'Bezziccheri' sarà Villa San Martino vs Accademia granata

Per il bronzo Real Metauro-K sport Montecchio

Pagina 1 di 1

24/06/2023

Seguici su Facebook: DILETTANTI PESAROURBINO

 

Il Memorial “Bezziccheri” di Muraglia si appresta a emettere i verdetti finali, lunedi 26 giugno alle ore 20.30 Villa san Martino ed Accademia Granata si contenderanno il trofeo.

 

I rossoverdi pesaresi si sono guadagnati la semifinale sconfiggendo la Real Metauro nella prima semifinale,dopo un primo terminato a reti bianche, con la Real Metauro che ha fallitto con il capocannoniere Illuzzi un calcio di rigore (parata del portiere Luchetti),la partita si è accesa ulteriormente nella ripresa,Carburi e Vichi hanno portato i Pesaresi sul 2-0,la Real metauro ha riaperto la gara nel finale con Cenerelli ma il risultato non è piu’ cambiato fino al triplice fischio finale.

 

Per i Gialloverdi ci sara’ la finale di consolazione che li vedra’ di fronte al K sport Montecchio sconfitto di misura dall’Accademia Granata nella seconda semifinale, come nella prima semifinale il primo tempo resta bloccato sullo 0-0 con alcune fiammate per parte.

Ad inizio ripresa un calcio di punizione del Granata Ferri si trasforma nella rete del vantaggio che viene gestito con autorita’ dalla squadra fanese fino al fischio finale.

 

Tra i Marcatori muove la classifica Carburi del Villa san Martino che si piazza in solitaria al terzo posto a quota 5 reti, fermo a 9 in vetta Illuzzi della Real Metauro cosi come Aureli del Rimini ancora al secondo posto con 6 reti.

 

Il programma delle finali di Lunedi 26 giugno prevede alle 18.30 la gara REAL METAURO-K SPORT MONTECCHIO(in caso di parita’ si andra direttamente ai calci di rigore).

Alle 20.30 andra’ in scena la finalissima,sara’ diretta dalla terna arbitrale,verranno disputati due tempi supplementari da 5 minuti in caso di parita’ al termine dei tempi regolamentari e successivamente i calci di rigore se persistera’ ancora il pareggio.

Al termine delle gare ci saranno le premiazioni, verranno premiate le 4 squadre finaliste, i tre miglior marcatori,il miglior portiere e giocatore della manifestazione in piu’ ci sara’ un riconoscimento anche per gli arbitri delle 2 partite.

ALBUMACCO MARCHE 2023come fare per averlo

 

 

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'