• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Serie D

La Correggese al fianco dell'Emilia Romagna

Pagina 1 di 1

25/05/2023

CORREGGIO, 25 maggio 2023. In questo momento molto delicato per la nostra Regione in seguito all'alluvione che ha colpito il territorio romagnolo anche la Correggese ha deciso di non stare a guardare. 

La società biancorossa infatti ha deciso di dare un aiuto concreto alla situazione che stanno vivendo tantissime famiglie da più di una settimana a causa delle ingenti piogge e alle esondazioni dei fiumi e ha donato la propria parte dell'incasso dell'ultima partita casalinga contro il Sant'Angelo a sostegno dell'Emilia Romagna. In occasione della partita, non essendo una sfida di campionato ma di playout l'incasso totale a fine gara per regolamento è stato suddiviso in egual misura tra le due società, ma la Correggese ha scelto di donare la propria parte in favore degli aiuti per l'Emilia Romagna. 

Una situazione quella che si sta vivendo nella nostra regione che la società biancorossa ha sentito in maniera molto forte fin da subito, avendo avuto in rosa nell'ultima stagione anche diversi giocatori provenienti proprio dal territorio romagnolo, un motivo ulteriore per la Correggese per dare un contributo concreto nel cercare di riportare la situazione alla normalità nel più breve tempo possibile.

Commenti

PUBBLICITA'