• Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Nazionali | Serie A2

La Cena degli Auguri di Natale della Pallacanestro Forlì 2.015 a favore di Anffas e IOR

Pagina 1 di 1

19/12/2023

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA 

 

La Cena degli Auguri di Natale della Pallacanestro Forlì 2.015 a favore di Anffas e IOR

Nel cuore della città di Forlì, all'interno della Chiesa di San Giacomo, presso il complesso San Domenico, si è tenuta nella serata di lunedì 18 dicembre la tradizionale "Cena degli auguri di Natale" organizzata dalla Pallacanestro Forlì 2.015 e dai Soci della Fondazione Pallacanestro Forlì 2.015. 

L'evento ha avuto come principale protagonista la solidarietà. Nel corso della serata infatti, attraverso l'asta e la lotteria di beneficenza,  sono stati raccolti fondi che verranno devoluti ad Anffas (Associazione Nazinale di Famiglie e persone con disabilità intellettive e disturbi dello Sviluppo) e IOR (Istituto Oncologico Romagnolo).  

I Soci della Fondazione Pallacanestro Forlì 2.015, la squadra, lo staff, i rappresentanti delle squadre giovanili, tutti i #Partner e tanti amici biancorossi, hanno trascorso una serata all’insegna dell'armonia e della serenità e hanno avuto modo di conoscere MagicaMente, il progetto di fundraising di Anffas per la costruzione di una stanza multisensoriale "Snoezelen", presentato dalla presidentessa Giuliana Gaspari. Il responsabile della comunicazione dell IOR, Paolo Grillandi, ha poi ricordato quanto forte sia il legame con la Pallacanestro Forlì 2.015, come dimostrato anche dalla recente collaborazione durante il "Movember Romagnolo", in occasione della partita di cartello Unieuro Forlì - APU Udine dello scorso novembre. 

Pallacanestro 2.015 ringrazia i #Partner che hanno donato i premi, poi estratti per la lotteria di beneficenza: Banca Reale, FAM Batterie, Gioielleria Camillo Ricci, Dottor Geek, Elfi spa, I Sabbioni, Italiana Assicurazioni, Nouvelle Una nuova dimensione del benessere, Ottica Ghetti, Romagnauto, Ruggine Caffè e Cucina, Synergie, Unieuro, Vem Sistemi e Visani. 

Si ringrazia il Comune di Forlì per aver concesso una location davvero unica e suggestiva dove trascorrere insieme alla grande famiglia biancorossa, 260 i presenti, un momento così profondo e significativo come quello della "Cena degli auguri di Natale". 

 

Resp. Area Comunicazione Pallacanestro Forlì 2.015

Massimo Framboas

Commenti

PUBBLICITA'