• Romagna Sport
  • Marche Sport

Ciclismo

La Bft Burzoni VO2 Team Pink ai Tricolori su pista di Dalmine

otto "panterine" al via con cinque diverse regioni

Pagina 1 di 1

12/06/2023

La Bft Burzoni VO2 Team Pink ai Tricolori su pista di Dalmine

Seguici su Facebook: CICLISMO EMILIAROMAGNA

 

PIACENZA, 12 GIUGNO 2023 - E' tempo di sfide tricolori per la Bft Burzoni VO2 Team Pink, che inaugura il calendario dei campionati italiani di ciclismo che vedranno protagoniste le atlete della formazione Donne Juniores.

Da domani (martedì) a giovedì 15 giugno il velodromo di Dalmine ospiterà i Tricolori su pista, con il sodalizio piacentino che in categoria sarà rappresentato da ben 8 "panterine", convocate da cinque regioni italiane.

A difendere i colori dell'Emilia Romagna saranno le reggiane Linda Ferrari e Giorgia Tagliavini, mentre con la Lombardia correranno la bergamasca Camilla Locatelli e la casalasca Rebecca Vezzosi. La veronese Asia Sgaravato difenderà i colori del Veneto, mentre le torinesi Anita Baima e Vittoria Grassi indosseranno la maglia del Piemonte. Infine, Letizia Tasciotti sarà al via con la Toscana.

"Quest'anno - osserva Stefano Peiretti, direttore sportivo della Bft Burzoni VO2 Team Pink insieme a Vittorio Affaticati - avremo una partecipazione in massa ai Tricolori Juniores, con le nostre ragazze convocate in cinque diverse regioni a seconda della loro residenza; di fatto, saremo presenti in quasi tutte le competizioni previste nell'arco dei tre giorni. Facciamo un grosso in bocca al lupo alle nostre ragazze che, pur indossando maglie regionali diverse, danno comunque sempre lustro ai nostri colori, ai nostri sponsor e in generale a tutti coloro che ci permettono di svolgere l'attività in sella".

Ufficio stampa Bft Burzoni VO2 Team Pink

Luca Ziliani

Commenti

PUBBLICITA'