• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

L'Ariano spreca e l'Argenta ringrazia

Pagina 1 di 1

28/09/2015

L'Ariano spreca e l'Argenta ringrazia

Aziz Hachimi

 

 
Ieri si è giocata la sfida tra due squadre quotate tra le favorite ai primi posti e la partita non ha deluso le aspettative.
La gara ricordiamo si è giocata a campo invertito per problemi tecnici legati al comunale di Ariano.
Come già detto in precedenza, la gare di ieri non ha deluso le aspettative, in quanto ricca di gol ed emozioni.
La gara si apre subito con un gol di Hachimi che colpisce a freddo gli ospiti, approfittando di una grossa svista dei centrali estensi .
L'ariano attutisce il colpo andando subito all'attacco e trovando dopo 3' il gol del pareggio con Pavani che non sbaglia un rigore procurato da Ceka.
Neanche il tempo di esultare e 4' min dopo, Hachimi su un rimpallo dentro l'area di rigore, insacca.
La gara la fanno gli ospiti con azioni su azioni, ma alcune parate di Toni e la mira sbagliata degli attaccanti fa si che si rimanga sul 2-1 per l'argenta e si va al riposo.
Il secondo tempo vede un ariano arrembante ma che spreca troppo con la coppia Chinarelli/Tirsu, che rischia per due volte su Hachimi e su Assoufi, trovando però un Bernecoli insormontabile.
A 15' dalla fine, l'argenta va sul 3 a 1 con un contropiede di Hachimi che scarica su Barilani, trovando impreparata la difesa ospite.
La squadra ospite non si scoraggia cercando comunque di accorciare e con Asmaoui trova il 3 a 2 a 5' dal termine.
Gli ultimi minuti sono un assedio di pressing e tiri dell'ariano che però non finalizza e i 3 punti vanno ai padroni di casa.
Partita che ha visto un'Argenta che ha finalizzato al massimo le poche azioni create e un Ariano sprecone e con una difesa da rivedere.
 
Note: giornata ventosa; 100 spettatori circa; Marcatori: 5' Aziz - 8' rig. Pavani - 14' Hachimi - 74' Barilani - 86' Asmaoui j.  

 

Commenti

PUBBLICITA'