• Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Nazionali | Serie B Nazionale

L'accordo tra Andrea Costa Imola e il Dr. Cristian Manuel Perez

Pagina 1 di 1

09/04/2024

Seguici su Facebook :  BASKET EMILIAROMAGNA

 

L'accordo tra Andrea Costa Imola e il  Dr. Cristian Manuel Perez

Imola, 09 aprile 2024.

Si è concluso oggi un importante accordo tra l’Andrea Costa Imola 2022 ed il Dr. Cristian Manuel Perez.

Quest’ultimo, mediante un importante sostegno finanziario completamente personale, ha supportato l’Andrea Costa consentendogli di concludere al meglio la stagione sportiva. Perez, ex campione mondiale di nuoto pinnato e CEO della C.M.P. Global Medical Division, ha a cuore chiarire che il Suo aiuto è da un ex atleta ai Nostri atleti. Per questo ha voluto testimoniare concretamente la sua vicinanza alla squadra come iniziativa personale che esula dai propri ruoli aziendali.

“Ho avuto modo di conoscere i ragazzi, che come me condividono i più sani valori dello sport e stanno facendo una splendida stagione. Il mio aiuto alla squadra vuole essere una valorizzazione del loro impegno e di quello di tutto lo staff che lavora dietro le quinte”, afferma Cristian Manuel Perez.

“Il mio supporto al progetto della famiglia Domenicali, con cui oltre al rapporto di reciproca stima condivido l’amore per lo sport, vuol dire sostenere un importante progetto sportivo che esprime i valori più profondi e autentici di un territorio”, conclude il Dr. Perez.

L’Andrea Costa tutta esprime la sua gratitudine nei confronti del Dr.Cristian Manuel Perez potendo, grazie a quest’ultimo, affrontare serenamente la conclusione della stagione, puntando sempre al meglio delle proprie possibilità, in campo e fuori dal campo e preservando i colori BiancoRossi.

 

Andrea Costa Imola 2022

 

 

Commenti

PUBBLICITA'