• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Reg.li Femm.le | Serie C/F

L’US Volley ’79 impegnata in trasferta

Pagina 1 di 1

03/11/2023

 

Seguici su Facebook :     MARCHE SPORT     

 

L’US Volley ’79 impegnata  in trasferta 

L’US Volley ’79 cerca di allungare la sua striscia positiva. Dopo il successo casalingo, netto, contro la Pallavolo Montelupone, le rossoblu vanno nella tana del Montegranaro & Angels, già incrociato nella Coppa Marche. Un banco di prova importante per le ragazze di coach Alessandro Faini, che si sono messe alle spalle l’avvio a rilento in campionato ma ovviamente sono consapevoli che il cammino è ancora lungo. Anche perché l’avversario di turno già in Coppa ha dimostrato di non essere una squadra da sottovalutare.

“Avremo di fronte una squadra che è molto forte in battuta e quindi dovremo lavorare sulla ricezione e sulla fase di cambio palla – afferma Marta Palermo – Comunque il successo contro Montelupone è stato utile per dare quel cambio anche mentale per affrontare le prossime partite al meglio, soprattutto contro Montegranaro”.

Marta Palermo che è impegnata anche come allenatrice della squadra U16 e nel minivolley. “La squadra U16 è molto giovane e stiamo lavorando insieme a coach Francesco Cingolani sugli aspetti tecnici. Abbiamo esordito in campionato con un successo e sono molto contenta di questo risultato. Ovviamente ci aspetta un campionato difficile ma siamo pronte per affrontarlo. Per quanto riguarda il minivolley quest’anno abbiamo dei gruppi molto numerosi: io seguo le più piccoline e quindi ci concentriamo più sugli esercizi della propedeuticità e sull’aspetto ludico”.

Avvio di match sabato 4 novembre alle ore 21.00 alla Palestra San Liborio di Montegranaro.

 

Matteo Valeri

Ufficio Stampa US Volley ‘79

Commenti

PUBBLICITA'