• Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Nazionali | Serie A2

L’Assigeco Piacenza riparte da Skeens

Ufficiale il rinnovo del contratto per un’altra stagione

Pagina 1 di 2

07/06/2023

 

 

 

ALBUMACCO BASKET 2023come fare per averlo

 

L'Assigeco Piacenza  riparte da Skeens: ufficiale il rinnovo del contratto per un'altra stagione

A poche settimane dal termine di una stagione dal bilancio positivo proseguono le riconferme in casa Assigeco. Qualche giorno fa è arrivato l'annuncio della permanenza sulla panchina biancorossoblu di coach Stefano Salieri, mentre in data odierna la società è lieta di annunciare l'accordo per estendere di un anno il contratto del centro statunitense Brady Skeens. Le sue statistiche stagionali sono già piuttosto eloquenti - 11.2 punti con il 70.6% da due e 12.2 rimbalzi - e la società non ha mai perso occasione di complimentarsi per le doti caratteriali dimostrate dall'atleta fuori dal campo, qualità che gli hanno riservato in breve tempo un posto d'onore tanto nelle rotazioni del coaching staff quanto nel cuore dei tifosi. Da poco rientrato in Italia per la firma sul contratto, Skeens si dice emozionato e desideroso di ricominciare il lavoro in palestra con compagni e allenatori:

"Sono molto contento, l'anno scorso ho apprezzato ogni aspetto della mia permanenza a Piacenza. Ho stretto un bel rapporto con tutte le persone che ho conosciuto: il presidente Curioni, il direttore sportivo Pagani fino ad arrivare agli allentori e ai compagni di squadra. Mi sono trovato benissimo, e questo per me è stato un grosso fattore nella scelta di restare per un altro anno. Purtroppo non sono stato in grado di giocare ai playoffs per via del mio infortunio al polso, ora cercherò di tornare al meglio per aiutare la squadra ad essere davvero competitiva, vogliamo toglierci grandi soddisfazioni".

La riconferma è stata accolta con grande entusiasmo anche dallo staff tecnico,  e coach Stefano Salieri sottolinea come la firma di Skeens rappresenti un punto di partenza fondamentale per i pani di gioco futuri dell'Assigeco:

Commenti

PUBBLICITA'