• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Naz.li Maschile | Serie B1/M

Krifi Caffè 4 Torri Volley Ferrara – Stadium Mirandola: 3-0

Parziali: 25-18, 25-19, 25-18

Pagina 1 di 1

13/12/2016

Krifi Caffè 4 Torri Volley Ferrara – Stadium Mirandola: 3-0

 

 

7 vittorie consecutive, otto in totale per la Krifi Caffè 4 Torri che non sembra proprio volersi più fermare, nemmeno davanti agli avversari più quotati del proprio girone.
I gialloblu dello Stadium Mirandola non sono infatti una compagine improvvisata, ma la 4 Torri dimostra di essere in una condizione psicofisica invidiabile. Ne è un’enensima dimostrazione l’avvio di gara di ieri, con i ferraresi che accumulano ben 8 punti di vantaggio (12-4) per poi gestire in scioltezza il primo set, chiuso dalla mano di Ballerio (ottima la sua gara ndr) che non viene fermata dal muro modenese.
Il secondo è più combattuto, gli ospiti vanno anche avanti in avvio (7-8). La Krifi Caffè non si lascia intimorire e grazie a una ricezione ordinata e a un Drago sugli scudi, sia in attacco che in battuta, fa sua anche la seconda frazione 25-19.
Sempre sul filo l’avvio del terzo, con qualche errore di troppo da parte dei granata e con un’invasione contestata a Drago sull’1-1 pari che surriscalda gli animi in campo. Ci pensa coach Martinelli a richiamare la calma e, alla fine, anche grazie al contributo di Atez e Zambelli per Drago e Govoni, Bernard e compagni riprendono a macinare gioco e punti, chiudendo il match sul 25-18, ennesimo 3-0 di questa stagione costellata sin qui da grandissime soddisfazioni.
Complice la sconfitta di Montichiari a Mantova (3-2) i granata conducono ora la classifica con 4 punti di vantaggio, quindi ancora più capolisti pur a fronte della partita in meno dei lombardi.
Prima della sosta gara cruciale a Monselice per continuare a sognare.

 

Drago 14, Zambelli 1, Fontana 7, Govoni 2, Masiero 9, Ballerio 11, Bernard 8, Atef 1, Di Renzo (libero)

Ufficio stampa

Commenti

PUBBLICITA'