• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Naz.li Maschile | Serie B1/M

Krifi Caffè 4 Torri Volley Ferrara – Montepaschi Mantova: 3-0

Parziali: 25-18, 25-18, 25-19

Pagina 1 di 1

06/03/2017

Krifi Caffè 4 Torri Volley Ferrara – Montepaschi Mantova: 3-0

 

Tabellini
Krifì Caffè 4 Torri Volley Ferrara:  Drago 14, Bortolato 7, Zambelli, Fontana 11, Govoni 3, Trimurti, Spiga 4, Di Renzo (libero), Masiero 10, Ballerio n.e., Bragatto n.e., Bernard n.e., Atef 1 All. Martinelli

La 4 Torri Volley Ferrara torna rigenerata dalla sosta, offrendo contro Mantova una prova degna di nota, permettendosi di tenere a riposo il proprio capitano Bernard.
Inizio subito veemente quello dei granata che si portano 5 a 0 anche grazie alla buona tenuta del muro. Le belle giocate di Masiero e Spiga portano avanti i padroni di casa che chiudono il set 25-18.
Il secondo è sicuramente il parziale più combattuto: la Krifi Caffè è avanti di pochi punti (8-6 al primo break) poi il match mantiene l’equilibrio fino al 12-12. A quel punto le stoccate di Fontana e gli ace di Drago consentono ai ragazzi di Martinelli di prendere il largo lasciando i mantovani al palo e aggiudicandosi la frazione con lo stesso punteggio del primo set.
Nel terzo i granata provvedono a sciorinare gioco come meglio sanno fare, andando addirittura sul 7-0 in avvio di frazione e chiudendo per 25-19.
Continua così il testa a testa con Montichiari, anch’essa vincente con il medesimo punteggio sul Pastificio Avesani. I bresciano sono indietro di un punto rispetto alla 4 Torri, ma hanno già usufruito del turno di riposo.
Il prossimo sarà nuovamente un turno casalingo per Bernard e compagni, impegnati al Pala Hilton Pharma domenica alle 17 contro Viadana che con 16 punti è attualmente penultima in classifica.
 

Ufficio stampa

Commenti

PUBBLICITA'