• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Naz.li Maschile | Serie B1/M

Krifi Caffè 4 Torri Volley Ferrara – Lorini Montichiari (BS): 1-3

Parziali: 20-25, 25-22, 20-25, 24-26

Pagina 1 di 1

09/01/2017

 

 

Parziali: KRIFI CAFFÈ: Drago 17, Bortolato, Zambelli, Fontana 7, Govoni, Trimurti 3, Spiga 1, Di Renzo (libero), Masiero 9, Ballerio 7, Bragatto n.e., Bernard 11, Atef 6. All. Martinelli

 

La 4 Torri scende bruscamente dall’ottovolante di vittorie con cui aveva chiuso il 2016 e fa i conti con una sconfitta rimediata nel big match casalingo contro Montichiari, davanti a un pubblico da record stagionale. Per i padroni di casa l’attenuante della prima gara dopo la pausa natalizia, da sempre foriera di sorprese.

L’avvio di match è incerto da parte dei granata che soffrono in difesa e ricezione, in particolare sulle bombe d Bartoli, vecchia gloria dell’A1. 

Bernard e compagni si avvicinano ai lombardi a metà set (14-16) ma poi vengono nuovamente allungati sul finale (20-25).

Andamento differente nel secondo dove gli estensi vanno avanti dopo una breve rimonta (8-7), acquistano terreno con il solito Drago (16-12) e piazzano il punto-set grazie alla mano di Ballerio.

Cambia ancora la musica nel terzo, con i bresciani che tengono il muso avanti per tutta la frazione (7-8 e 13-16) ed estensi spesso imprecisi.

Il quarto set è invece una battaglia combattuta colpo su colpo. 6-8 al primo time out tecnico, con Bartoli inesorabile su ogni pallone che tocca, supportato in attacco da un buon Fellini oltre che da una difesa registrata al meglio. Drago non è da meno e i granata impattano sul 23-23. Lì però esce la maggiore determinazione degli ospiti che chiudono ai vantaggi.

4 Torri sempre prima, con un punto di vantaggio e una partita in più di Montichiari. L’occasione del riscatto sarà sabato prossimo nel corso del sentitissimo derby di Portomaggiore. 

 

Ufficio stampa

Commenti

PUBBLICITA'